1. Desiderio di essere cornuto


    Data: 30/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: cinquantasei, Fonte: Annunci69

    ... giorno dopo, Paolo ci chiama a casa e ci comunica la nascita di Carlotta e che gli altri due figli erano a casa dei nonni, altrimenti non sapevano come conciliare lavoro con il resto della famiglia.
    
    Fummo felicissimi di fargli gli auguri e contemporaneamente ci siamo offerti per la sera dopo per una cena a casa nostra, visto che si era reso libero da impegni famigliari e che gli altri figli erano dai nonni.
    
    Questa volta Paolo non ha saputo dire di no, così la sera dopo essere passato in ospedale, per far visita a sua moglie e Carlotta, è arrivato a casa nostra puntualmente alle 20,30 con una bottiglia di spumante Ferrari Extra per festeggiare la nascita della figlia.
    
    Non ero più nella pelle, perché forse potevo realizzare il mio sogno di vedere Giulia tra le braccia di Paolo.
    
    Giulia nel pomeriggio aveva preparato un menù a base di crostacei e che Paolo aveva già mangiato e apprezzato nella loro breve storia.
    
    Giulia per l’occasione aveva indossato un vestitino a tubetto di colore nero con tacchi alti, facendo esaltare ancora di più la sua gran forma di donna, mentre il suo trucco appena marcato metteva in evidenza il suo viso dolce e i suoi occhi verde smeraldo. In gergo quando si dice, un gran pezzo di gnocca!!
    
    Quando ci siamo accomodati a tavola si percepiva l’imbarazzo dei due e per sbloccarli gli ho detto: “ragazzi, siamo adulti e sappiamo tutti e tre che una relazione per quanto breve ci avete dato dentro!” e poi: “so benissimo che avete scopato, ...
    ... questo non vuol dire che siete colpevoli, anzi…….., se volete parlare del vostro passato, fate pure!”
    
    Intanto avevo già una erezione bestialeeeeeeeeeeeeeee.
    
    Alla fine della cena, mentre io sono andato in cucina a preparare il caffè, Giulia e Paolo conversano con molta scioltezza, ridacchiando delle loro scorribande tra camerini dei negozi e carezze sulla scrivania del lavoro.
    
    Quando sono entrato in sala da pranzo erano seduti sul divano, dove Paolo faceva rivedere le foto della piccola Carlotta e che Giulia si complimentava con lui e sua moglie.
    
    Dopo aver servito ad entrambi il caffè, mi sono seduto anch’io sul divano, lasciando Giulia tra me e Paolo.
    
    Forse i crostacei cucinati da Giulia, il vino o lo spumante che abbiamo bevuto, sono stati la concausa della scintilla che desideravo, perché ho visto Paolo che ha adagiato la sua mano sul ginocchio di Giulia senza che lei avesse una reazione negativa, ma quando Paolo è andato con la mano sotto il tubino Giulia ha avuto una reazione scostandosi da lui.
    
    Oramai per quella situazione che si era venuta a creare, ero talmente preso e eccitato che ho preso il viso di Giulia e l’ho girato verso Paolo che l’ha subito baciata in bocca.
    
    Giulia forse era quello che si aspettava da me, oppure i bei ricordi trascorsi con Paolo l’avevano indotta ad abbandonare ogni tentativo di resistenza, perché subito dopo si è trasformata in una donna vogliosa, e gli scoppi dei baci erano così rumorosi che mi avevano invaso la tesa di ...