1. La festa di compleanno 2


    Data: 30/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Monellina89, Fonte: Annunci69

    Ero impaziente di scoprire il suo regalo era così misterioso. Arrivati alla macchina mi mise una benda su gli occhi, tutto questo m'intrigava un sacco e la scelta di non aver indossato biancheria intima sotto il vestitino, in qualche modo mi faceva essere su di giri. Marco era silenzioso e non rispondeva a nessuna delle mie domande, solo quando arrivammo mi fece scendere dalla macchina, mi levò la benda e mi chiese di indossare una mascherina, io lo feci senza replicare. Eravamo in un posto bellissimo, era un castello tutto illuminato in cima ad un dirupo. Appena arrivammo all'entrata un uomo ci chiese il cognome e ci fece posare i soprabiti nel guardaroba. Doveva essere una festa privata. Dentro era ancora più bello e suggestivo di fuori; c'era una sala enorme dove erano disposti tanti tavoli per la cena, e attorno a questa stanza varie porte, che chissà dove avrebbero portato. Ci accomodammo al tavolo dove erano sedute altre coppie felici, che discutevano amabilmente anche con noi del più e del meno, tutti però indossavano una mascherina e sinceramente non ne capivo il motivo, forse era richiesto dai proprietari del castello per poter entrare qui. Appena finita la cena, che fu' ottima, una voce annuncio che adesso si sarebbe liberata la sala per dare il via al vero scopo della serata. Forse era una discoteca; chissà!
    
    Marco mi si avvicinò e mi disse: "amore spero che la sorpresa ti piaccia, sentiti libera di fare quello che vuoi" , la sua frase mi lascio molto ...
    ... perplessa.
    
    Il signore che aveva parlato prima al microfono ci invito gentilmente a seguirlo sul palco che avevo allestito; io seguii Marco un po' eccitata e spaventata perché non riuscivo a capire cosa stava succedendo. Quando fui sul palco il mio ragazzo mi prese per mano e mentre si avvicina a me per rimettermi la benda mi disse:"lasciati andare e ti divertirai un sacco".
    
    Dove ero capitata, cosa mi sarebbe successo queste erano le domande che mi balenavano in testa.
    
    Il presentatore della serata se così si può chiamare, inizio a parlare dicendo:" oggi per questa bellissima creatura è una serata speciale, è il suo compleanno e il suo amabile fidanzato ha voluto fargli un regalo indimenticabile. Stasera è qua per voi, è la nostra star. Quindi dopo che verrà preparata fatene ciò che volete. Vi ricordò che a fine spettacolo sarà messa all'asta come ha richiesto il suo compagno e lui osserverà tutto ciò che il suo compratore voglia fargli. Buon divertimento a tutti!".
    
    Ero sconvolta da quelle parole Marco non poteva avermi fatto una cosa del genere, forse aveva scoperto il mio tradimento e questa era la sua vendetta. Avevo paura di quello che avrebbero potuto farmi le gambe mi tremavano e trattenevo a stento le lacrime. Senti delle mani possenti prendermi con forza e lacerarmi il vestito ero completamente nuda e anche se spaventata non só perché tremendamente eccitata. Le sue mani presero i miei polsi e li legarono stretti ai lati della struttura dietro di me , poi allargo le mie ...
«123»