1. Quando il cazzo è troppo grosso ....


    Data: 28/11/2018, Categorie: Trans Autore: PassioneTransex, Fonte: Annunci69

    Avevo già avuto esperienze sessuali con trans, sia brasiliane che italiane, ma non avevo mai avuto un'esperienza passiva con trans che l’avessero più lungo di 20cm, lo sapevo bene perche' con una di loro le misurai la mazza e visto che avevo goduto come una vaccona ad essere penetrato provando tanto piacere e nessuna vergogna e il dolore assente pensai di andare in cerca di una bella trans attiva con un cazzone che andasse ben oltre i 20cm reali..
    
    Sentivo sempre parlare che alle troie piace grosso e duro allora anche per me era ora di fare un salto di qualità e divenire una“troiona per trans e farsi violare il culo dai loro bei cazzoni. Una notte a Roma in una strada di campagna frequentata da qualche transex ne vidi una di colore alta 1.80, con occhi verdi, capelli lunghi e neri,con delle tette enormi e mentre passavo in auto lei mi ammiccò.. io ero già in tiro, pronto per incontrare una trans nera e dotata..
    
    Dicono che sono molto dotate e personalmente ero pure incuriosito, pure in qualche film porno da me visto le trans di colore avevano dei cazzi da paura, subito mi fermai e le chiesi il nome per rompere il ghiaccio, lei gentile mi dice che si chiamava Sonia e solo dopo alcuni mesi guardando internet ho scoperto che era Minorca allora era molto giovane forse poco più che ventenne e vista la sua disponibilità le chiedo di salire in auto lei mi dice la strada e ci rechiamo in un luogo isolato e poco dopo iniziamo a spogliarci totalmente.
    
    Iniziamo a toccarci i ...
    ... cazzi a lei non si alza tanto e non diventa tanto duro ma toccandolo mi accorgo che è ugualmente bello grosso e mettendo le mie dita che sono grosse attorno al suo mi accorgo che è circa 9 dita di lunghezza e forse è quello che sto cercando.. Ma se non le va su la scopata con lei sarà un flop forse non era pronta, una nottata freddissima di Novembre di metà settimana ci scambiamo due parole e le chiedo se ha voglia di me.. Lei non se lo fa ridire due volte, lo sentivo già indurirsi, inizio a masturbarmi per far salire il mio ma niente, allora lei inizia a mettermi il suo cazzo vicino alla bocca fino a quando mi dice di ciupare, capisco che nella sua lingua vuole dire leccare come i famosi lecca lecca Chupa Chupa.
    
    Mi spinge la testa tra le sue gambe ed inizio a sentire che nella mia bocca diventa duro come il marmo e guardandolo ad occhio nudo mi chiedo quanto sarà lungo questo uccellone nero che inizia a soffocarmi..
    
    Slappata dopo slappata il suo cazzo sembra un colosso, in bocca mi soffoca allora le lavoro solo la cappellona ma riuscirò a prenderlo tutto? Ma quanto fosse grosso e lungo è un mistero ma sicuramente sopra i 25 e con una circonferenza notevole, non era diritto ma era arcuato lateralmente, esteticamente mi piace e capitolo rapidamente ai voleri di Minorca che mi dice che ora vuole spaccarmi il culo, le dimensioni del suo cazzo mi preoccupano ma non tanto da starne alla larga.. le racconto dei miei precedenti incontri con altre trans, le dico di quanto sia ...
«123»