Quando il cazzo è troppo grosso ....
Data: 28/11/2018,
Categorie:
Trans
Autore: PassioneTransex, Fonte: Annunci69
... puttanella e che il mio buchetto anche se già navigato è ancora acerbo per certi calibri! Minorca sembra capire e mi sorride, amore, tesoro, dice "dai mettiti a pancia sotto tra i sedili della macchina", io eseguo mentre lei mi guarda il culo e se lo sta masturbando..
Inizia a tirarmi due o tre pacche sulle chiappe poi le allarga, che meraviglia dice ed inizia a leccare, sei profumatissimo, sto andando a fuoco e l’imploro di sfondarmi! Lei inizia con una mano ad applicare un gel, mi si stava ungendo, in quel momento il mio desiderio era quasi realizzato e l’attesa era alla fine, il suo fisico da statua mi mandava in exstasi e sentirla sopra di me che sono in basso a quattro zampe con la pancia schiacciata ed il culo ben in alto, mi faceva sentire la cagna che so di essere..
Ecco ci siamo..! Mi striscia il suo cazzone sul buchetto e poi la sento penetrarmi, me lo ha ficcato tutto dentro.. che forza devastante, inizialmente sento un dolore lancinante, subito noto la differenza da altre volte che mi ero fatto inculare da altre trans, il randellone di Minorca è grossissimo in circonferenza mi lascia totalmente spiazzato.. lo ha veramente grosso e duro ed assai lungo, me lo assesta piano fino in fondo poi parte a mitraglia, la sua forza di penetrazione è debordante, mi sembra che il basso ventre mi si gonfi a dismisura, inizio a gemere un attimo mi piace, ma un attimo dopo mi sembra di scoppiare così è durata per alcuni minuti, il piacere è stato poco in confronto al ...
... dolore.. alzo il culo e gli vado incontro in modo di farle perdere il ritmo da mitraglia che ha e gestire io la penetrazione ma anche questo non funziona, la posizione che Minorca tiene è troppo stabile ed io sono totalmente passivo,gli "OH!!" di piacere sono pochissimi e cominciano a prendere il suono del dolore, lo ha grosso e duro e si fa sentire da tutte le parti dentro di me, le dico che mi sta sfondando e spaccando ma lei stava godendo, mi dice "è troppo grosso per te puttana, te lo spacco, ti spacco in due!!" e continua a spingere come una forsennata mi sta sfondando, non diminuisce il ritmo e le sue penetrazioni non arretrano nemmeno di una virgola arrivano tutte fino in fondo alla pancia sento sbattere le sue grosse palle sul mio culo, sono 10 minuti di colpi veementi!
Lei mi tappa la bocca con una mano altrimenti urlerei dal dolore acuto, comprende il mio disagio, lo tira un po’ indietro ed i colpi si fanno più lenti meno ritmici ed ossessivi, toccandomi infine riesco a farmelo alzare, stranamente inizio a godere e riesco e venire sporcando i tappetini dell’auto, Minorca vede che sono venuto allora lo sfila di dentro e accendendo la luce di cortesia inizia a guardarmi dentro il buco del culo da quanto era dilatato, si toglie il profilattico e il suo cazzo mi appare in tutta la sua estensione,lo riprendo in mano e mi accorgo che con la mia mano riesco a malapena a cingerlo in circonferenza ed è ancora durissimo e bellissimo, si riposiziona, lo riveste e me lo infila in ...