Cinque regali per miss natale
Data: 30/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: utenteonline
Ciao, mi chiamo Alessandro, vi racconterò una storia di Natale inconsueta ma molto eccitante frutto della mia fantasia ed ispirata da una donna che dire splendida è dir poco. La protagonista di questa storia natalizia si chiama Eva.
Eva è una ragazza ricca di famiglia,i suoi sono titolari di un’industria chimica farmaceutica, nel periodo in cui è ambientata la storia aveva quasi quarantacinque, nonostante l’età credeva ancora nell'esistenza di Babbo Natale...e come tutti gli anni scrisse una letterina per ricevere i doni di Babbo Natale allo stesso indirizzo che le avevano suggerito i genitori sin da piccola. Ovviamente era un bluff, tale indirizzo corrispondeva ad un'abitazione di famiglia, la benestante ragazza credeva quindi essere un recapito in Italia del panciuto benefattore scandinavo, in cui ogni anno nel periodo precedente al Natale un domestico di famiglia si recava per ritirare la finta corrispondenza. Pochi mesi prima l'anziano e fedele servitore andò in pensione sostituito da un più giovane uomo, sulla 50ina, di nome Arturo.
I genitori della ragazza spiegarono tutto al nuovo domestico, di come ritirare la corrispondenza nella vicina città, ma col divieto di leggere il contenuto della corrispondenza, così l’indomani Arturo si recò nella casa e ritirò la corrispondenza, nella buca delle lettere c'erano delle pubblicità di supermercati e la tanto preziosa lettera, avvicinandola al naso riconobbe il dolce profumo della ragazza. Arturo ovviamente moriva dalla ...
... curiosità di leggere il contenuto
Così, contravvenendo agli ordini che gli erano stati impartiti, pensò ad un piano.
Arturo non era una persona disonesta, era solo tanto attratto dalla figlia dei proprietari. In più di un’occasione l’aveva vista in momenti piccanti: nella loro piscina di sera mentre faceva il bagno nuda pensando di non essere vista....
Una volta l'ha sorpresa in garage dentro l'abitacolo del fuoristrada dove c’era la rimessa delle auto di famiglia, mentre si muoveva maliziosamente su e giù,ogni tanto le piaceva impalarsi sulla leva del cambio del fuoristrada.....la ragazza ha sempre vissuto protetta dal mondo, come sotto una campana di vetro. Non ha mai avuto un fidanzato per questo, ma si vedeva che scalpitava di voglie.
Arturo voleva fare colpo sulla ragazza anticipando il regalo di Natale! Sarebbe stata una sorpresa straordinaria! La ragazza andrebbe fuori di testa! Sarebbe caduta ai suoi piedi!
Così decise di andare da Ugo, un suo amico tipografo avrebbe aperto la busta, facendo un lavoro pulito e poi avrebbe richiuso la busta nel migliore dei modi dopo aver letto il contenuto, nessuno si sarebbe accorto di nulla. Avrebbe quindi consegnato la busta profanata ai genitori, suoi datori di lavoro.
Arrivato da Ugo in tipografia Arturo andò subito al sodo: “Ugo, devo leggere il contenuto di questa busta, puoi aiutarmi ad aprirla e a richiuderla?” Lui : “Si , certamente, dammi qualche minuto che ci penso io, buono il profumo della busta, che ...