Cinque regali per miss natale
Data: 30/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: utenteonline
... consegnò la falsa lettera ai genitori della ragazza che lo ringraziarono per la discrezione ... subito dopo gli lasciarono una lista di compiti da svolgere per la settimana successiva visto che sarebbero partiti per una settimana a trovare parenti, la loro figlia sarebbe rimasta a casa.
Arturo nel pomeriggio telefonò ad Ugo molto eccitato comunicandogli la notizia, avrebbero avuto una serie di giorni a disposizione per mettere in scena una meravigliosa messa in scena per realizzare una bella scopata con la ragazza che tanto desiderava... sì è vero non sarebbe stato da solo con lei, ma meglio di niente! Queste cose vanno prese al volo!!!!
Ugo aveva già comprato anche i costumi da Babbo Natale!!! Era iper eccitato all'idea, soprattutto dopo che Arturo gli aveva confidato del bagno nuda e della leva del cambio! il grande giorno si avvicinava !!!
Con una falsa lettera, che Arturo aveva appoggiata sotto l’albero, si annunciava alla signorina l'arrivo del "Babbo Natale Team" e la spiegazione del motivo per cui sarebbero arrivati 5 Babbo Natale anzichè uno, martedì arrivò finalmente. Tutti erano già eccitatissimi!
Avendo le chiavi Arturo aveva già fatto entrare i suoi Babbi nel pomeriggio che sono rimasti in garage dove si erano cambiati d'abito, alle 23:59 salirono e si nascosero dietro l'albero di Natale gia montato e pieno di palline dorate!!!! Aspettando la Mezzanotte per poter uscire ed annunciarsi!!!!!
Che sorpresa nel vederci!!! Che sorriso aveva Eva!!! Saltò ...
... in piedi di felicità, era bellissima, vestita con pantaloncini fuxia , canottiera e scarpe col tacco!!! Ci abbracciò e baciò tutti con una tale energia, che tememmo di perdere il travestimento.
Scartata la telecamera dal pacchetto regalo lei iniziò a mettersi in varie pose per essere ripresa gambe, culo, tette. “Dai cari Babbi Natale uno di voi prenda la telecamera, ho voglia di essere la protagonista di un film a luci rosse! Babbo Natale mi ha sempre eccitata, adesso ne ho cinque! Che regalo!”
Noi in piedi ci aprimmo le zip dei pantaloni...estraendo i nostri cinque regalini molto eccitati, la ragazza si inginocchiò ed ha iniziò a succhiarci a più non posso....rendendo i nostri cazzi natalizi lucidi e durissimi!
Ugo continuò a riprendere tutto con la telecamera, mentre riprendeva si faceva leccare la cappella e le palle! Una goduria, il piano era perfetto...la ragazza sembrava davvero a suo agio comunque con certe pratiche, sicuramente aveva una gran cultura cinematografica!
A quel punto non c’era necessità di farsi scrupoli su come trattare la bella signorina, Arturo decidendo per tutti …..disse alla ragazza : “ Inginocchiati sul divano con le braccia appoggiate sullo schienale tra poco ti daremo la seconda parte del regalo che hai richiesto per Natale. Mentre lo diceva Ugo continuava a filmare anche in quella posizione….. Era davvero un bel vedere. Un culetto rotondo e tonificato dallo sport che la signorina amava fare era gran frequentatrice delle palestre. Per ...