1. Galeotta fu l'auto in panne...


    Data: 30/11/2018, Categorie: Etero Autore: adderapap, Fonte: Annunci69

    Sono un imprenditore e oggi mi sono preso una giornata per me. Decido di accompagnare mia figlia a scuola e poi ho fatto un pensierino su una spa aperta da poco fuori città.
    
    Giornata piovosa, quindi davanti a scuola è il delirio. Io non ho fretta aspetto che la mia principessa entri a scuola e poi con calma vi avvicino al mio suv parcheggiato ad un isolato di distanza. Nel camminare lungo il viale passo vicino ad un’utilitaria che stenta a mettersi in moto: alla guida c’è Emanuela, la mamma di un’amichetta di mia figlia. Mi avvicino e le offro il mio aiuto. Mi ringrazia come fossi il salvatore della patria. Mi dice che il marito è fuori per lavoro e non riesce a contattarlo, non sa chi chiamare. La propongo un mio amico meccanico che ha anche il carro attrezzi. Lei accetta. Nell’attesa la invito a prendere un caffè nel bar vicino, così non saremo rimasti in attesa sotto la pioggia.
    
    Ci sediamo ad un tavolino e ordiniamo 2 caffè.
    
    Lei inizia a ringraziarmi con le lacrime agli occhi e io le dico di stare tranquilla che ho semplicemente fatto quello che un uomo dovrebbe fare quando vede una splendida donna in difficoltà. Lei mi prende la mano e me la bacia dicendomi che se non ci fosse stato il tavolino tra di noi mi avrebbe abbracciato. “peccato per il tavolino.. “ rispondo io.
    
    Le chiedo che programmi ha per la giornata, lei mi risponde che sarebbe dovuta andare a casa a fare i mestieri, quindi nulla di particolare. Io le dico che avevo in mente di andare a vedere ...
    ... questa nuova spa appena fuori città. Mi risponde: piacerebbe anche a me prima o poi andarci.
    
    A questo punto la invito ad andarci insieme, aggiungendo che sarebbe stata mia ospite e che non accetto rifiuti.
    
    Arriva il carro attrezzi a recuperare la sua auto e il mio amico meccanico mi dice che sarebbe stata pronta in serata. Io gli rispondo che avrei accompagnato io la signora a riprendere l’auto.
    
    Raggiungiamo la mia automobile e girandomi verso la mia ospite le chiedo: “pronta a passare una giornata di puro relax?”, lei con gli occhi lucidi mi risponde: “si, ma prima devo passare da casa a prendere il costume. Facciamo in un attimo, non abito molto distante da qui.” E così facciamo.
    
    Arrivati alla spa ci rechiamo alla reception per la registrazione e ci viene fornita la chiave della camera, io la prenoto sempre perché mi piace avere un punto di appoggio per potermi cambiare e riposare all’occorrenza.
    
    Arriviamo in camera e da buon cavaliere invito Emanuela ad andarsi ad indossare il costume e l’accappatoio in bagno. E’ il mio turno e poi entrambi con i classici accappatoi bianchi prendiamo l’ascensore e arriviamo direttamente nel locale spa.
    
    Le propongo una bella sauna rilassante e a seguire un bel massaggio. Lei accetta con un po’ di imbarazzo perché le sembra di approfittare della mia gentilezza.
    
    Arriviamo alla sauna e ci togliamo l’accappatoio, finalmente la posso vedere in costume. Le faccio i miei complimenti e le dico che oggi sono fortunato e sicuramente ...
«123»