1. Galeotta fu l'auto in panne...


    Data: 30/11/2018, Categorie: Etero Autore: adderapap, Fonte: Annunci69

    ... invidiato per la sua compagnia.
    
    Durante la sauna approfittiamo di essere soli per chiaccherare un po’ e di conoscerci meglio.
    
    Dopo la sauna andiamo a fare i massaggi e scegliamo entrambi un massaggio ayurveda. La ragazza a questo punto mi dice: “lei vada nella stanza n.1 mentre sua moglie deve andare nella stanza n.3, il personale vi raggiungerà subito”. Io e Emanuela ci guardiamo e sorridiamo.
    
    Dopo 50 minuti di massaggio ci ritroviamo fuori dall’area massaggi e le chiedo come è andata, la sua risposta entusiasta è: “divinamente, mi sento rinata” dicendo questo mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.
    
    Le chiedo se vuole rilassarsi un pochino nella stanza e che magari ci saremmo fatti portare uno spuntino in camera.
    
    Accetta, e prendendola sottobraccio andiamo in camera.
    
    Ci sdraiamo sul letto con ancora i teli indosso, la invito a toglierlo e a metterci sul lenzuolo per evitare che l’accappatoio assorba tutto l’olio utilizzato per il massaggio.
    
    Vederla accanto a me sdraiata, con un bikini nero mi lascia senza fiato, ritorno a farle i complimenti e le dico che il marito è fortunato ad averla sposata. Mi guarda e scoppia a piangere, mi dice che il marito è sempre in trasferta, e che quelle poche volte che è a casa non la sfiora neanche con un dito.
    
    Io la guardo con gli occhi sbarrati e le rispondo che è un vero idiota e che se io fossi al posto suo sarei molto geloso. Lei mi ringrazia e mi abbraccia.
    
    Sarà stato il contatto delle nostre pelli o ...
    ... il fatto di essere entrambi semiseduti a letto, nel momento in cui si è sciolto il nostro abbraccio ci siamo guardati negli occhi e poco alla volta i nostri visi si sono avvicinati e socchiudendo gli occhi ci siamo baciati. è stato un bacio con una passione in crescendo fino all’intreccio delle nostre lingue.
    
    Non riusciamo più a staccarci, le nostre mani sfiorano il corpo dell’altro. È un attimo che ci ritroviamo nudi e i nostri corpi intrecciati nella danza dell’amore. L’intreccio è agevolato dall’olio usato per i massaggi, ma siccome a me piace baciare e leccare il corpo della mia partner le propongo di andare insieme in doccia. Insaponarci entrambi a vicenda non fa altro che aumentare la nostra eccitazione. Ancora umidi ci rimettiamo a letto e le nostre labbra e le nostre lingue assaporano ogni cm del corpo dell’altro. Ci ritroviamo così coinvolti in un appassionato 69 a gustarci l’intimità altrui. Lei è perfettamente depilata ed è un lago di umori, ha un buon sapore.
    
    Lei lecca e bacio il mio scroto e poi fa letteralmente sparire il mio pene nella sua bocca e se lo gusta per bene fino a quando non mi ordina di scoparla. Vuole godere con il mio pene nella vagina. Vuole essere lei a dettare il ritmo, quindi mi fa sdraiare e inizia a cavalcarmi come una vera amazzone, alternando un ritmo lento ad uno veloce. Viene una prima volta, ma non le basta e poi comunque vuole essere riempita della mia crema. Continua aumentando sempre più il ritmo fino a quando scarico la mia ...