1. Il primo orgasmo anale


    Data: 04/12/2018, Categorie: Trans Autore: cinzia51, Fonte: Annunci69

    ... scivolare dentro, 2 affondi e mi penetrò tutta fino alle palle.io spingevo indietro per farlo entrare tutto, era bellissimo mi donava un piacere indescrivibile. Quando Mirko cominciò a stantuffare iniziai a lanciare gridolini per il piacere che provavo. Sentivo il cazzo scivolare dentro con facilità lo sfintere era molto elastico e rilassato godevo moltissimo.
    
    Purtroppo Mirko era troppo eccitato e durò poco, dopo pochi affondi si irrigidi e in contemporanea sentii i schizzi di sborra riempirmi la pancia. Quando uscì lasciandomi con il culo pieno di sborra e lo sfintere pulsante, mi chiese se ero venuta.
    
    Risposi di no e che ancora avevo voglia di cazzo.
    
    "Sarai soddisfatta puttanella."
    
    Mi portò sul letto e mi fece sedere sul bordo. Mi mise supina mi sollevò le gambe che mise sulle spalle. "Ora dimmi cosa vuoi che ti faccio ?"
    
    Mirko voglio che mi scopi
    
    "perché "
    
    ho voglia dai mettimelo
    
    "rispondimi sei una puttana? "
    
    Si
    
    "una puttana sempre affamata di cazzo? "
    
    Si ma dai Mirko inculami ti prego ho il buchino che brucia.
    
    "Lo vedi il mio cazzo? "
    
    Si iiiiiiiii
    
    "come è? "
    
    Bellissimo ti prego mettimelo dentro. Il cazzo di Mirko non era un grosso calibro, anzi ma era molto lungo sui 22 cm. La cappella era poco più grande del tronco. In quella posizione lo vedevo benissimo.
    
    "Ora guardami negli occhi. ...
    ... "
    
    Sentivo la cappella che si poggiava sul buchino. Con le mani mi allargai le chiappe e gli andai incontro. Lui spinse e poco dopo sentii le sue palle sbattere sulle mie chiappe. Era tutto dentro, lo sentivo nella pancia. Cominciai a gemere e a muovermi mentre lui rimaneva fermo.
    
    "Guarda quanto sei puttana ti stai scopando da sola "
    
    sii iiiiiiiii improvvisamente sentii una scossa partire dallo sfintere dilatato dal cazzo di Mirko percorrere tutta la schiena per arrivare al cervello. Vengo o mamma quanto e bello vengoo00 e dal pisellino colo' una goccia di sperma.finite le scosse Mi rilassai ,con il cazzo di Mirko sempre duro e piantato nel culo.
    
    "Allora puttanella come stai, ti ho vista sai, non ti sei mai toccato il pisellino, sei venuta di culo. Hai il culetto che è diventato bella fichetta. Scommetto che ne vuoi ancora. "
    
    Si Mirko ti prego scopami ancora scopami duro, sfondami voglio sentire ancora la tua sborra in pancia.
    
    Per Mirko questa era la seconda volta e impiego più di un ora a venire. Mi inculo', in tutti i modi. Venni analmente altre due volte. Lui venne mentre mi stava inculando in piedi piegata sul tavolo. Schizzo', tantissimo. Quando uscì dal buchino la sborra colo' fino a terra.
    
    Dopo che ci fummo rivestiti mi chiese se mi andava di ritornare l'indomani. Risposi forse. Ma voi che dite sono tornata?. 
«12»