1. Dentro i sogni della maestra


    Data: 05/12/2018, Categorie: Etero Autore: kurtywiller

    ... forme prosperose, lasciava ben intravedere anche i bordi dello slip. Mai avrebbe immaginato che all'improvviso il ragazzo le mettesse le mani sul grosso seno, facendo uscir fuori per metà i capezzoli dal vestito ed iniziasse a palpare senza timidezza alcuna. Avendo sentito il membro del ragazzo irrigidirsi in un tempo incalcolabile per la sua rapidità, Sonia, dapprima intimidita, lasciò cadere ogni stupore, si tolse il vestito rapidamente , trascinò il ragazzo nella stanza da letto e iniziò a succhiargli avidamente il membro per poi infilarselo subito nella fica carnosa. Mentre lo cavalcava, la maestra prese una mano del ragazzo steso supino sotto di lei se la portò sul culo abbondante, facendogli infilare un dito nell'ano e sottolineando il piacere di quella trovata con gemiti crescenti.
    
    Un trillo di campanello. "Un'altro?!" direte. Si, qualcosa non andava.
    
    Sonia si ritrovò vestita nel letto. "Cosa succede?!", pensò agitata, accorgendosi che il suono veniva, però, dalla porta dei vicini. Poi cercò, intontita, il ragazzo nella stanza e, in pochi attimi, si accorse di aver sognato tutto ciò che era accaduto dopo l'appagante maturbazione pomeridiana.
    
    Con un po di rammarico, rimase seduta sul letto a meditare, a tratti immobile,sul senso di quelle pulsioni incontenibili e subito dopo, sorridendo, capì era ora di iniziare a vivere.
    
    I desideri dovevano diventare realtà. Il forzato involucro della sua morale, in cui aveva vissuto fino ad allora, le aveva tolto tanto divertimento e lasciato solo il ricordo seccante di un marito ameboide che, a volte, come per vendicarsi spezzava anche il climax del suo autoerotismo..
«123»