In auto con la mia amante
Data: 05/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Tettapak
... segare il primo e a cavalcarmi di nuovo.
“Cazzo!” Pensai.
“ E’proprio un troia!"
La sollevai leggermente e cominciai a sbatterle il mio cazzo nella figa con molta forza, fin quando lei lasciò la verga dello sconosciuto, emise un grido di piacere, per rimettersi il cazzo in bocca e succhiarlo più avidamente di prima. Poi, dopo aver lasciato il cazzo del più anziano per segare il membro del più giovane che aveva in bocca, vidi le mani di quest’ultimo che le palpavano le tette, e scendevano dietro per toccarle il culo.
Il tizio che la stava esplorando sfiorò anche il mio cazzo alla ricerca del culo della mia troiona che dispensava pompini a sconosciuti. Poi gli infilò un dito nel culo e sentii, con la mia cappella, che lo forzava con due dita.
Mi ero reso conto che dovevo collaborare con Lei, se volevo il mio godimento, quindi cercavo di darle il tempo di finire quel pompino, ma l’inatteso ospite tardava a venire. Così le chiesi di cambiare posizione: Mi rimisi al posto guida, con il suo culo verso di me e la testa fuori dal finestrino.
Adesso aveva me nella figa, la sentivo con il fiato corto, stava cominciando a sudare, ma non mollava, anzi adesso si alternava i cazzi di quei due sconosciuti, in bocca al di là del finestrino.
Con il cazzo ormai pieno dei suoi umori passai ad incularla, prima lentamente poi giunto a metà della mia lunghezza le diedi un affondo secco e lacerante che la fece trasalire e gridare: “ Ahhh! Bastardo! Sii! Fammi il culo! Vai ...
... così!” E mentre lei schiacciava il culo verso di me per prenderselo tutto dentro, ostinatamente continuava a succhiare i cazzi di quei due guardoni.
Non mi preoccupavo più della strada, passavano ogni tanto delle auto, ma ero concentrato su di Lei che stava appagando i suoi desideri e la sua innata passione per i pompini.
Quando la vidi togliersi un cazzo dalla bocca per prendere fiato mi sfilai dal suo culo, aprii la portiera e la invitai a stendersi sul cofano anteriore dell'auto. Lei ubbidì: Appena si distese le alzai le gambe appoggiandomele sulle spalle e incominciai a trapanargli la fica, mentre i due tipi si misero a lato per farsi spompinare.
Mi alternavo tra fica e culo, così come lei si alternava nel leccare a destra e a sinistra e, quando il più anziano, stava per venirle sulle tette, Lei glielo prese in bocca ingoiandosi avidamente tutta la sborra.
Aveva ancora le labbra e il muso imbrattato quando la girai e la presi nella classica posizione a pecora con la faccia rivolta verso il guardone più giovane per potergli succhiarei il cazzo.
Nei pompini Lei è una maestra, ma quel tizio aveva una resistenza non indifferente e per questo la troia si sganciò da me e con aria di sfida si pose in ginocchio davanti allo sconosciuto per lavorarlo di bocca fino a farlo venire. Al
momento io non potei fare altro che mettermi provvisoriamente in disparte e godermi il suo show, menandomi pian piano il cazzo.
Non è facile resistere ai suoi pompini, perché riesce ad ...