La saga continua ... claudia la moglie di maurilio
Data: 05/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: marimpetuoso
... di andare in ufficio, è comparso un ragazzo, poverino, vedessi come mi fissa, credo che la prima volta sia entrato per caso, ma ora sono convinta che viene in quel bar solo per vedere me” ...
“E` timido, mi guarda e basta ed ogni volta che volto lo sguardo a lui, imbarazzato finge di fare altro ... Sembra che gli piacciano soprattutto le mie gambe e per questo ho iniziato a mettere quelle mini che ti piacevano tanto e sai sembra che piacciano anche a lui" …
- mi raccontò -
Con mia meraviglia, avrei dovuto reagire infuriandomi, ma le sensazioni che provavo mentre l'ascoltavo erano tutt'altro che furiose.
*****
Claudia come un treno continuò ad incalzarmi, dicendo:
“Questa mattina, mentre guidavo, ci ho pensato e ti confesso mi sono bagnata, così all'improvviso ho deciso e mi sono tolta le mutandine, sono entrata nel bar ed ho scelto attentamente il posto dove sedermi, ho atteso che il suo sguardo si posasse sulle mie cosce e le ho dischiuse in modo che lui potesse vedermi la fica"
- fece una pausa, studiando il mio volto -
"Poi mi sono voltata e lui come al solito a sfuggito il mio sguardo, ma era improvvisamente arrossito e spostando il mio sguardo ho potuto vedere il bozzo del suo cazzo eccitato sotto i pantaloni. C'è mancato poco che venissi lì sul posto, senza nemmeno toccarmi" …
- concluse con voce roca -
La vidi voltarsi ed abbassare lo sguardo verso il mio pube, mi sentii imbarazzato dal momento che, senza che me ne accorgessi, il mio ...
... cazzo si era inturgidito sfoderando una seconda stupenda erezione.
La sentii ridacchiare "Maurilio, questa è la sera dei miracoli, da quanto tempo non capitava un bis?" - mi domandò voltandosi nuovamente verso di me -
"Chissà cosa accadrebbe se ti dicessi che domani mattina ho deciso di abbordarlo io, fuori dal bar, quando lui arriva, di farlo salire sulla mia macchina, trascinarlo in un posto isolato e li fargli un lungo estenuante pompino sino a sentirlo godere nella mia bocca e bere il suo sperma?" ….
- Mi domandò rimanendo a fissarmi con gli occhi fiammeggianti di lussuria e quel suo sorriso malizioso -
Io le risposi di slancio: "Direi che a domani mattina mancano ancora molte ore e che se hai tanta sete sarebbe meglio che tu ti dissetassi ora" … e con la mano le spinsi in basso la testa.
Claudia ridacchiò sino a che il mio cazzo non le affondò in gola, poi mi leccò e succhiò come non faceva da mesi, mentre si accarezzava furiosamente il clitoride. Venne prima di me, scatenando con i suoi mugolii e le sue contrazioni il mio travolgente orgasmo.
Sentii lo sperma gorgogliarle in gola mentre io godevo e lei beveva golosamente.
Da mesi non avevamo uno orgasmo tanto gratificante !!!
*****
… L'indomani sera, Claudia come promesso, mi aggiornò su come era andato il suo incontro con il giovane del Bar, mi descrisse minuziosamente come l'aveva abbordato, come lui eccitatissimo l'avesse accarezzata per tutto il tragitto, come lei, che non portava mutandine, ...