La saga continua ... claudia la moglie di maurilio
Data: 05/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: marimpetuoso
... avesse persino bagnato il seggiolino dell'auto.
Quando incominciò a descrivermi come l'avesse accarezzato attraverso i pantaloni, per poi slacciarli per estrargli il cazzo già eccitatissimo e chinarsi a leccarlo come lei sapeva fare, non le lasciai terminare il racconto, che eccitatissimo la scopai ancora vestita sul divano.
Stantuffavo la mia verga ingrossata e dura, nella sua natura e la spingevo in lei tra un misto di eccitazione e rabbia, e Claudia rispondeva altrettanto eccitata … e quando io le dissi che volevo vederla, che bramavo di spiarla mentre scopava con quel ragazzo, lei addirittura se ne venne con uno orgasmo travolgente ed io la segui poco dopo.
"Devi portarlo qui, voglio vedervi nel nostro letto"
- le dissi -
Lei accettò senza difficoltà ed incominciammo insieme a fare i preparativi … all’insegna della libidine e della fantasia ….
Pochi giorni dopo la mia fantasia si realizzava, io attesi in casa e quando li sentii arrivare mi nascosi, li vidi arrivare di corsa in camera da letto, si baciavano furiosamente mentre si spogliavano a vicenda. La gonna di Claudia cadde velocemente a terra scoprendo le sue bellissime natiche, vidi le mani di lui raggiungerle e palparle voluttuosamente il suo lato B … I due erano ormai nudi, Claudia lo condusse sul letto, si sdraiò mostrandogli il suo bellissimo corpo, lui si gettò su di lei ed incominciò a baciarle e leccarle ogni millimetro di pelle. Poi si soffermò sulla sua vagina leccandola con avidità ed ...
... io vidi il volto di Claudia mutare per l’oscena e crescente eccitazione, ed essere poi stravolto dallo scatenarsi dell'orgasmo. Lei venne fissando il punto dove sapeva mi nascondevo, gemendo a bocca spalancata mentre il suo corpo fremeva di piacere.
Poco dopo quella bocca era stata riempita dal cazzo del giovane e lei mi dimostrava la sua grandissima abilità di pompinara, sciorinando ogni trucco.
Vi assicuro che vedere la propria donna intenta a prodigarsi sul cazzo di un'altro, sapendo che lo fa, si per il suo piacere personale, ma anche e soprattutto per eccitarvi è una sensazione indescrivibile, quando la vidi succhiare avidamente le dure e pelose palle del giovane, non riuscii a trattenermi ed incominciai a toccarmi.
Lei continuò cavalcando il maschio e facendosi scopare mentre mi rivolgeva il suo bellissimo culo che ammiravo alzarsi ed abbassarsi ritmicamente, mentre le mani di lui la palpavano ovunque ed il cazzo scompariva e ricompariva dalla sua rosea vagina.
Si fece prendere carponi, rivolta verso di me, ed io la vedevo godere, sbattuta selvaggiamente dal giovane, con le belle tettine, che sobbalzavano elastiche ad ogni colpo, e le sode chiappe che emettevano suoni acuti.
La sua lingua compariva tra le labbra carnose, roteava come se io fossi lì davanti a lei ad offrirle il mio cazzo per un pompino.
Dopo un secondo e travolgente orgasmo, Claudia si staccò dal maschio rovesciandosi sul letto, e lo implorò di sborrarle addosso ed io vidi il maschio ...