1. Il club


    Data: 09/12/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bathos78, Fonte: Annunci69

    ... labbra: "cerco solo di segnare il territorio, anche se so che non servirà".
    
    Sento che sto per esplodere.
    
    Entriamo nella sala e già la situazione è più attraente: musica bassa, letti e divanetti e una piccola piscina al centro.
    
    Sono tutti nudi, ed alcuni già in azione.
    
    Ci sono due signore sui 50 arrapate che spompinano un ragazzo su un divanetto e una ragazza che si fa scopare a pecorina da un nero superdotato mentre il suo ragazzo la guarda masturbandosi.
    
    E poi una trentenne si sta strusciando su due uomini visibilmente eccitati e una donna grassa si fa infilare tutta la mano in fica da un'altra.
    
    Oltre a questo, ci saranno un centinaio di altri, uomini e donne nudi e in maschera.
    
    Non resisto più, ho un'erezione enorme.
    
    Ci sediamo vicino a una coppia sui cinquanta, con lei - in carne ma bellina - imbarazzata che masturba delicatamente lui, vistosamente a mezz'asta.
    
    Decidiamo di aiutarli: Susser guarda lui e lentamente si china verso la mia cappella, poi la ingoia e comincia a spompinare sempre guardando lui che ha qualche beneficio, nonostante la moglie imbarazzatissima..
    
    Ma non basta.
    
    Mentre mi spompina, avvicina il culo al cazzo di lui sfiorandone la cappella, mandandolo in visibilio e facendolo venire, con un fiotto debole, all'istante e sulla mano della moglie.
    
    A quel punto, con Susser si rivolge ai due con sfrontatezza: "Scusa, non ti conosco ma sei un egoista: tu hai già sborrato e tua moglie? Non merita niente lei?"
    
    "Scommetto ...
    ... che l'hai trascinata qui perchè a letto non scopate da anni, è vero?Basta vedere come vieni subito. E lei signora, non ha diritto a godere un po'?"
    
    I due sono increduli, non sanno cosa risponedere e allora Susser si avvicina a lui e dice:" non ti andrebbe di vedere scopare tua moglie da qualcun altro? Vedrai che ti fa bene".
    
    Lui si riprende e incazzato sta per dire qualcosa, quando a sorpresa la moglie, questa tranquilla signora sui cinquanta, possibile impiegata o casalinga, ha uno scatto stizzito e dice:" Ha ragione lei Diego, mi hai portato qui per farti fare solo una sega? Ora mi diverto anche io!"
    
    Ma detto questo non fa nulla, si vede che vorrebbe e non vorrebbe, ma a quel punto Susser ormai padrona della situazione, la fa mettere a novanta delicatamente e mi fa un cenno: senza tanti complimenti mi avvicino, Susser le unge la fica di lubrificante e la penetro in un colpo.
    
    Lei lancia un grido mentre io comincio a sbatterla forte e Susser la sgrilletta mentre mi lecca la lingua.
    
    La signora gode come una troia davanti al marito allibito, ma non è abbastanza: con uno cenno chiedo a Susser di mettere lubrificante dove sa lei.
    
    In meno di due secondi ha già le dita piene di vaselina e sta ungendo il culo della signora che non capisce bene, finchè con uno scatto non passo a incularla: sento una certa resistenza che presto si allenta anche perchè Susser la sta bloccando e non ci sono altre possibilità: il marito nel frattempo invece di difenderla ha cominciato a ...