Il club
Data: 09/12/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bathos78, Fonte: Annunci69
... masturbarsi di nuovo eccitato dalle sue urla.
Infine, non ancora contenta, Susser fa cenno al ragazzo che prima si masturbava di avvicinarsi e lo fa mettere sotto la donna, affinchè possiamo penetrarla in due, facendola urlare cose che in vent'anni di matrimonio probabilmente non aveva mai osato.
Susser sente che il ragazzo sta per venire e lo fa uscire da sotto, mentre fa avvicinare il marito: entrambi avviciano le punte dei loro cazzi al viso della donna e uno dopo l'altro le schizzano getti caldi in faccia, mentre io continuo a incularla, fino a venire a mia volta.
A quel punto esco dalla donna sfinita e dico a Susser che vado in bagno a lavarmi.
Al ritorno la trovo che sta cavalcando un ragazzo più giovane, mentre succhia un altro in piedi davanti a lei e e me torna subito duro: il ragazzo in piedi le sborra addosso e quello sotto viene col preservativo.
Quindi se ne vanno così e lei, sorridendo imbarazzata si fa leccare dalla signora di prima.
A quel punto mi dice che ha visto dove è finita la nostra collega stronza e mi illustra il suo piano.
La tipa, Manuela si chiama, sta scopando su un divanetto con il suo amante; al termine lui si allontana per andare in bagno e lei resta lì a riposarsi.
Susser ...
... segue l'uomo in bagno e lo abborda: " ti va di fare una cosa a quattro con la tua donna e il mio uomo?"
L'altro ovviamente supereccitato le dice di sì e ci avvicianiamo.
Lei non è d'accordo, ma lui la convince a fare una cosa orale con noi: incredibilmente non ci riconosce e pian piano si lascia andare, ma non troppo oltre. Susser allora comincia a spompinare per bene lui e poi gli si avvinghia in modo da sfiorare con la fica la cappella dell'uomo, mandandolo fuori di testa. Gli dice solo : se vuoi ora ti cavalco, ma anche lei deve fare lo stesso col mio uomo, intesi?
Lui sussurra un sì, mentre lei decisamente contraria si sta per alzare ma lui la blocca:"se te ne vai vado da tuo marito e dico tutto. farai tutto quello che farò io a lei"; in tutto questo, Susser ha cambiato posizione e si lascia cadere sull'uomo facendosi inculare.
A quel punto mi lancio su Manuela e con non pochi sforzi, riesco a penetrarla a mia volta nel culo, mentre lei urla di rabbia.
dopo un po' di spinte, Susser le si avvicina e le sussurra: so chi sei, se non ti fai inculare, domani al lavoro tutti sapranno cosa fai senza tuo marito!
Alla fine non vedemmo la nostra collega per una settimana. Era in malattia perché incapace di sedersi!.