1. MaturitÀ 2015, hai capito il cuginetto...


    Data: 09/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca, Fonte: Annunci69

    Gli effetti della crisi si fanno sentire. E se hai un lavoro part rime con un contratto del cazzo che nemmeno ti retribuisce le ferie... La senti ancora di più. Così ti ricordi di quei parenti in Sardegna che hai visto forse tre o 4 volte da piccolo e di cui non ti sei mai interessato più di tanto, ma che ora diventano la tua unica opportunità di farti una vacanza lontana dalle acque melmose del litorale laziale!
    
    Arrivato dagli zii venni sistemato nella camera di mio cugino, lui non c'era perché in viaggio post maturità con gli amici. Un po' mi dispiacque perché quando lo avevo conosciuto anche se era piccolo già prometteva bene e mi sarebbe piaciuto vedere come era diventato. Ma fa niente! Vidi il lato positivo, ovvero che i miei zii erano dei matusa e sarebbero sicuro andati a letto presto la sera e io sarei stato libero di portarmi chi volevo avendo una stanza tutta x me...
    
    I giorni trascorrevano tra mare, mangiate e scopate che non mi sono fatto mancare.
    
    Un giorno mia zia mi dice che a mio cugino avevano rubato tutto ed era costretto a rientrare e che la sera stessa sarebbero andati in aereoporto a prenderlo e mi chiese se lo volessi accompagnare.
    
    Gli dissi di si in fondo era sempre mio cuginetto, sangue del mio sangue!
    
    Appena lo vidi arrivarci incontro sussultai. Minchia che bono! Un morettino col ciuffo il viso abbronzato liscio liscio, un fisichino niente male due occhi scuri e profondi e due labbra carnose che sembravano disegnate apposta per ...
    ... stringersi attorno al mio cazzo che, mi accorsi, alla sola vista si era già fatto barzotto.
    
    Quando i nostri sguardi si incrociarono si erano già detti tutto, il mio gli aveva comunicato che quei giorni insieme se li sarebbe ricordati per tutta la vita e il suo mi aveva risposto che non vedeva l'ora.
    
    Mi abbracciò calorosamente, mi disse che era contento di rivedermi, io a quel contatto divenni completamente duro.
    
    Gli zii proposero di andare a cena fuori per festeggiare il rientro di Massi.
    
    Io gli presi la valigia e ci avviammo verso la macchina. Arrivati ci sedemmo sul sedile posteriore e io subito cercai una posizione che rendesse evidente la mia potente erezione. Non passò molto tempo prima che Massi se ne accorgesse e lo vedevo spizzare con la coda dell'occhio, questo ovviamente mi fece eccitare ancora di più.
    
    Arrivati al ristorante ci sedemmo vicino, di quella sera non so se apprezzai più il cibo squisito, il vino sublime o la mia mano sotto il tavolo che gli toccava la coscia....... Naaaaaaa! Decisamente la terza!
    
    Arrivati a casa ci andammo a sistemare nelle nostre stanze, chiacchierammo delle nostre vite fino a quel giorno in cui ci eravamo rincontrati e nonostante fosse svariati anni più piccolo di me mi sembrava di star parlando con un coetaneo. Presto la stanchezza del viaggio scese su quegli occhi profondi e curiosi, si scusò, mi diede la buonanotte e spense la luce.
    
    Io non aspettavo altro! Aspettai qualche minuto che si addormentasse, poi mi alzai e lo ...
«123»