1. Voglia di triangolo - 22


    Data: 10/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    VOGLIA DI TRIANGOLO
    
    Cap. 22
    
    Sollevai il viso da quel paradiso e feci cenno a Claudio: si avvicinò con il cazzo in mano, pronto a impalare il suo amore.
    
    Glielo tolsi di mano e lo impugnai, poi lo guardai sorridente.
    
    “Oggi me lo stai facendo desiderare: quando me lo dai? Prima ho leccato Rosy, adesso tocca un po’ anche a te, poi glielo infilo io!”
    
    Lo imboccai completamente, fino alle palle, poi cominciai a pomparlo con passione, a succhiarlo, leccarlo, mordicchiarlo!
    
    Benché lo conoscessi bene, ogni volta che glielo prendevo in bocca sentivo le labbra della fica aprirsi vogliose!
    
    Quando vidi di averglielo insalivato per bene, lo avvicinai alla fica della sua donna e spinsi la cappella dentro la vagina!
    
    “Dai, fottila… falla godere!”
    
    Claudio afferrò le gambe di Rosy all’altezza delle ginocchia, gliele allargò completamente e iniziò a spingere lentamente: vidi l’uccello farsi spazio tra le labbra e scivolare dolcemente tra le pareti vaginali, fino a scomparire completamente dentro il ventre!
    
    Rosy era in estasi.
    
    “Franca… Franca……. Guarda come mi entra dentro… me lo dà tutto… tutttoooooo…… tuttooooo dentroooooo………!!!”
    
    Ero ammaliata nel vedere quella immagine: credo non ci sia situazione più eccitante e libidinosa che vedere un membro penetrare nel corpo della donna!
    
    I momenti della penetrazione sono attimi di una sensualità, di una libidine, di una eccitazione sconvolgenti: per la donna, che si sente possedere, attimo dopo attimo, centimetro ...
    ... dopo centimetro, dal membro del suo maschio, e per l’uomo, che immerge la sua verga nel ventre della sua donna!
    
    Claudio cominciò a fotterla con la foga che ben conoscevo, la martellava con affondi violenti dentro il suo ventre, affondi a cui lei ribatteva colpo su colpo con spinte decise del suo ventre contro quello di Claudio!
    
    La porca mugolava che era un piacere ascoltarla.
    
    “Bravo…. Bravo, amore! Lo sai come mi piace farmi chiavare! Sbattimi, tesoro, sbattimi forte! Oddio, quanto mi piacciono i tuoi affondi dentro di me! Ogni colpo nella fica mi procura una fitta al cervello… mi manda ai pazzi! Dai……. dai……… fa vedere ai nostri amici come mi slabbri la fica… quanto sono troia! Uhmmmmmm………….. quanto mi piace il cazzooooo!!! Sì, mi piace…. mi piace da morire!!!”
    
    Feci un gesto a Luciano che capì immediatamente: si accostò al viso di Rosy e le avvicinò il cazzo alle labbra!
    
    Questa volta Rosy non attese alcuna parola da parte di Claudio, nessun incitamento, nessun invito.
    
    Afferrò l’uccello di Luciano, guardò il suo uomo, gli sorrise lanciandogli un bacetto e imboccò la verga cominciando a pomparla freneticamente!
    
    Guardai Claudio e gli sorrisi.
    
    “Credo che a questo punto i giochi siano fatti! Guarda come si gusta i vostri uccelli, la tua porcellina sa proprio bene cosa fare! Questa è la riprova di ciò che sostengo da quando io e Luciano abbiamo iniziato questi giochi: la donna in mezzo a due maschi dà il meglio di se!”
    
    Con il cazzo di Claudio nella fica e ...
«1234...10»