1. Voglia di triangolo - 22


    Data: 10/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... di lui, lo stringe con passione tra le sue calde pareti, gli dimostra tutto il suo amore irrorandolo copiosamente con gli umori frutto del suo piacere, mentre il tuo uccello, da par suo, con i suoi meravigliosi affondi che la sfondano senza ritegno, le dimostra tutto il suo amore e la sua passione… e lei si concede senza pudore ai suoi voleri di maschio!
    
    Non riesco più a controllarla, la mia fica è succube del tuo cazzo e si fa fottere… si fa fottere… e comincia a sbrodolare! Sìììì……. è una fica puttanaaaa… non riesco a fermarlaaaaaa! Sta sborrandoooooo………… la porca sta sborrandooooooo! La mia fica puttana sta sborrandooooo…. Claudio… sta sborrandoooo!!!!!!”
    
    Cominciai a morderlo, a graffiarlo, a contrarre con forza le pareti vaginali intorno alla sua verga, a contorcermi come un serpe sotto il suo corpo!
    
    Fu un orgasmo violento, quegli orgasmi che ti tolgono i sentimenti!
    
    Mentre mi stavo godendo quella sublime sborrata sentii i gemiti di godimento di Rosy.
    
    “Dai…… Luciano, daiiii… non ti fermare che sto venendooo! Cosììììì…. sììììì…. cosììììììì………. cazzoooooo… sono diventata una puttanaaaaaa! Franca, amica mia, tuo marito mi sta facendo godere! Sìììììììì…. mi sta facendo venireeeeee… sto venendooooooo! Che meraviglia… due sborrate con due cazzi diversi!!!”
    
    “Rosy, tesoro, anche Claudio mi ha fatto venire! E’ stato un orgasmo che mi ha mandato in estasi! Hai sentito quanto è gustoso godere con altri uccelli? Ora possiamo scambiarci i nostri maschi quando ...
    ... vogliamo, da adesso saranno i nostri amanti e potremo alternare i loro cazzi dentro di noi fino a raggiungere il parossismo del piacere! Adesso falli venire tutti e due dentro di te, prima Luciano e poi Claudio, uno dopo l’altro, tutti e due dentro il tuo ventre!”
    
    “No, adesso Claudio lo voglio in bocca! Sì, Claudio, desidero che tu mi venga nella bocca: voglio gustarmi il tuo sperma come non ho mai fatto!"
    
    Abbracciai Claudio e gli sussurrai all'orecchio.
    
    "Dai, riempitela di sborra, come avete fatto con me!"
    
    Claudio si sfilò da me, si avvicinò a Rosy e le posò la cappella sulle labbra.
    
    La porca, prima di imboccarlo, guardò Luciano.
    
    “Luciano, tesoro, vienimi dentro, fammi sentire il calore del tuo sperma, mentre io faccio godere Claudio dentro la mia bocca!"
    
    Poi imboccò l'uccello del suo fidanzato e cominciò a pomparlo freneticamente, mentre Luciano aumentò il ritmo dei suoi affondi.
    
    Mi avvicinai a lui.
    
    "Non ti avevo detto che te l'avrei fatta scopare? Io le promesse le mantengo! Ora anche tu hai la tua amante fissa, te la potrai fare quando vuoi! Dai, amore, spruzzale dentro il tuo caldo sperma! Dai... allagale la fica… come fa Claudio quando mi scopa insieme a te!" gli sussurrai, sempre per non farmi sentire da Rosy.
    
    Li guardai tutti e tre: per me è sempre una immagine meravigliosa la donna che fa godere due maschi e ormai Rosy si trovava perfettamente a proprio agio con un uccello nella fica e uno in bocca!
    
    Il primo a venire fu Luciano: afferrò Rosy ...
«1...345...10»