1. Quel giorno in piscina con sweety…1


    Data: 16/12/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    Arrivammo in hotel nel bel mezzo di un caldo pomeriggio di fine Agosto.
    
    Invitai Patrizia ad affrettarsi. La voglia di aria di mare e di un bel bagno dopo quel viaggio verso la Sardegna erano vincenti.
    
    E così, in pochi minuti, cambiati ed euforici, eravamo nell’ascensore dell’hotel che portava alla piscina che guardava sul mare. Un bacio dolce di lingue calde, uno dei nostri, complice ed erotico prima che si aprissero le porte e che si spalancasse la vista sul mare…
    
    Scegliemmo due lettini, accanto ad una coppia di nostri coetanei. Potremmo chiamarli maturi? Mah, a poco più di 50 anni forse lo si è o forse si è solo più consapevoli.
    
    Patty in un attimo era sul lettino col suo bikini minuto per cui avevo sempre tanto insistito. Le avevo finalmente tolto la brutta abitudine di coprirsi troppo. “Si, sei una signora, lo so”, le dicevo sempre, “ma le tue forme meritano di essere esaltate”. Lei rideva, complice, ma aveva capito cosa pensassi della sua natura di femmina così poco espressa fino ad allora e l’eros che tanto era parte del nostro stare insieme e della nostra complicità era diventato negli ultimi anni un terreno di libertà del nostro grande amore.
    
    Ed eccola, la mia signora, strizzata in quel bikini, piccola, con il segno dell’età sulla pelle che la faceva, ai miei occhi, sempre più sexy perché così vera, perché priva di finzioni, solo curata e affascinante. I capelli tanto lavorati dal suo parrucchiere visitato con passione ogni settimana, quelle mani e quei ...
    ... piedini, dalle unghie rosso vivo elegante, così teneri e curati e quegli zoccoli di legno dal tacco evidente e forte per cui tanto avevo insistito… “Le tue caviglie e le tue gambe si esaltano ed io con loro...”. “Lo so” mi disse “ho imparato a portarli per te ma ora li sento molto miei...”.
    
    Su quel lettino emergeva la forma delle coppe del suo seno, rigogliose sui lati e quel capezzolo tenero, da bambina, roseo, mai troppo evidente che tanto mi aveva sempre eccitato, specie quando, nella nostra intimità Patty lo prendeva, con tutto il suo seno e lo succhiava dolcemente eccitandoci così tanto, entrambi.
    
    Finalmente godevo della piscina quando… No non ci credo… Non è possibile!
    
    Osservavo la signora accanto a Patty. Il suo bikini, da colori così particolari: ma è quello di Sweetfanny, quello che ho visto su annunci69!
    
    Uscì velocemente dall’acqua, senza nemmeno asciugarmi presi il mobile e aprii l’applicazione di annunci69: Patty aveva imparato ad apprezzare con me il gusto della trasgressione e ogni tanto guardavamo il nostro account per giocare e, di rado, per approfittarne… Ma ora non si accorse di nulla. Cercai l’account e sul Palco le foto di Sweety… Accidenti, quello non era il suo costume. Quella era Lei! Era la sua pelle, le sue forme, i suoi colori.
    
    Certo non ne conoscevo il viso ma non potevo sbagliarmi.
    
    Mi dovetti calmare o tutto sarebbe stato evidente. Un bagno, guardando Lei, e po’ guardando la mia Patty, poi guardando il suo Lui… ero calamitato da ...
«123»