1. Quel giorno in piscina con sweety…1


    Data: 16/12/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    ... quella incredibile coincidenza. E la mia conoscenza di Sweety, così segreta e privata, era ora li, a mia disposizione. Eppure non poteva essere svelata. Era un’opportunità ma come potevo svelarmi? Come potevo rischiare di vederla fuggire, negando e trasformando il tutto in una brutta pagina?
    
    Andai al lettino accanto a Patty. Scherzosamente la bagnai dolcemente e la baciai con amore. Lei si scioglieva sempre quando la cercavo. Il suo desiderio di me era la cosa che più mi eccitava e da anni era sempre così. Eppure era così pudica, però mi baciò, lingua in bocca ma con classe, in pubblico anche lì, con un sorriso.
    
    Non poté non notare il rigonfiamento del mio boxer da mare, lo sfiorò quasi per caso e sorrise.
    
    I nostri vicini ci sorrisero.
    
    “Buongiorno, che giornata meravigliosa” dissi.
    
    “Davvero meravigliosa” disse Lui, il Lui di Lei. Della regina segreta e semplice del Palco.
    
    Uno scambio di chiacchiere, di dove siete, siete qui da molto e dopo pochi minuti sembravamo vecchi amici. Lavoro, conoscenza dei luoghi di quella parte della Sardegna, a nord di Alghero, dove spiagge stupende, strutture curate e comfort erano un tutt’uno.
    
    “Cenate in hotel? Si? Potremmo cenare insieme. Allora ok ci vediamo alle 20.30. A proposito piacere Alejandro e Patrizia”. “Piacere, Tommaso e Fanny, a dopo.”
    
    Dopo la doccia Patrizia indossò un abito rosso molto sexy. Sapeva di piacermi così, un po’ osé e indosso le scarpe rosse col tacco altissimo che usavamo anche a letto con ...
    ... qualsiasi giochino ci inventassimo. Erano tra le mie preferite. Ero da sempre convinto che la eccitassero e che non me lo dicesse solo per pudicizia. In fondo era una signora di gran classe e di cultura.
    
    Accese una sigaretta nella hall mentre aspettavamo i nostri ospiti e quel fumo leggero le conferiva come sempre un velo di intrigo ancor più evidente.
    
    Si aprì l’ascensore. Fanny era incantevole in un vestito nero che faceva intravvedere il seno rigoglioso e quei fianchi eccitanti. Scarpe nere tacco 12 e un filo di perle al collo di classe e goduria. Beh, anche i due mariti per essere d’estate, non erano per nulla trasandati ne eccessivi.
    
    Morivo dalla voglia di raccontare a Patty chi fosse Lei, chi fossero loro, ma non me l’ero sentita.
    
    E mi sforzavo di comportarmi come se avessimo di fronte una coppia qualsiasi, simpatica ma nulla più.
    
    “Ti piace Lei...” mi disse Patty in camera mentre si vestiva. “Certo amore, ma solo se piace a te” le risposi ridendo e la baciai. Lei ormai sapeva assecondarmi e capiva che solo così potevamo pretendere di essere veri, verissimi, sempre, l’uno per l’altra.
    
    Ed aveva aperto il suo mondo ad un modo di nuovo di vivere e di pensare per amore, con amore.
    
    La cena fu divertente, complici due bottiglie di vino bianco fresco e dell’ottimo pesce.
    
    Il dolce al cucchiaio, in quelle due bocche dolci e sexy, fu l’apoteosi della serata.
    
    Bevemmo un drink i terrazza, al fresco della sera, guardando le luci della navi in mare. Una serata ...