1. La migliore amica della mia ragazza (prima parte)


    Data: 20/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lordweb

    ... l’autostima della sua amica con i complimenti di un ragazzo, ma quella domanda era ben oltre. E se avessi risposto di sì lei come l’avrebbe presa? Si sarebbe incazzata perché avevo ammesso che mi sarei voluto scopare la sua migliore amica? Rimasi in silenzio.
    
    Lei di nuovo “Dai, dì la verità. Tanto lo so che vorresti scoparti Michela, credi che non mi accorga che le guardi sempre il culo?”. Il panico mi assalì. Vuoi vedere che quella era stata tutta una tattica della mia ragazza per tirar fuori questa storia e fare una scenata proprio davanti la sua amica? Si sarà per caso immaginata che io e Michela potessimo aver avuto una tresca?
    
    Guardai Michela e notai che era insolitamente calma pur trovandosi in quella situazione. Lei guardò il mio viso inebetito, si mise a ridere e disse “Dai Paola, smettila. Lo so che stai facendo questo per tirarmi su di morale, per farmi capire che se Luca non vuole scopare con me non dipende dal mio fisico o dalla mia bellezza. Però così stai mettendo in imbarazzo Marco. Che cosa ti aspettavi, che ti dicesse che vuole scoparsi la tua migliore amica?”.
    
    Lo sguardo di Paola era, se possibile, ancora più soddisfatto. Era andato tutto esattamente come lei aveva pianificato e quindi disse “So già che lo vuole. Se lo ammette glielo lascio fare”. Anche Michela a quel punto rimase interdetta e disse “Ma che cazzo stai dicendo? Vuoi davvero che il tuo fidanzato scopi con la tua migliore amica?”.
    
    Paola, con una straordinaria lucidità, rispose ...
    ... “Luca pensa solo al lavoro, ti trascura e non si rende conto che tu hai delle esigenze che non puoi più ignorare. Però sei ancora innamorata di lui e non vuoi lasciarlo, quindi è solo questione di tempo e ti troverai un amante per soddisfare le tue necessità. Io però ci tengo troppo a te e non posso permettere che tu vada con il primo stronzo che ti dia un po’ di quelle attenzioni che ti mancano e che, dopo averti scopata, ti abbandoni facendoti soffrire ancora di più. Così ecco la soluzione, se proprio hai bisogno di qualcuno che ti scopi allora quello è Marco. Io sono felice di condividere il mio fidanzato con la mia migliore amica.”
    
    Io e Michela eravamo basiti da quelle parole pronunciate da Paola. Il suo discorso era pienamente logico, ma non riuscivamo ancora a credere che lei fosse davvero seria e volesse davvero quello che aveva appena detto. Al che Paola riprese “Cosa sono quelle facce? Perché non dite niente? Non ho forse ragione?” e rivolgendosi a me “E tu è inutile che fai finta, si vede benissimo che lo vuoi”. Mentre diceva queste parole la sua mano si allungò verso il mio inguine e mi afferrò il cazzo attraverso i pantaloni.
    
    In quel momento realizzai che il mio cazzo era in piena erezione e ben visibile. Quando era successo? Non mi ero accorto di nulla. Quelle parole di Paola avevano scatenato il mio inconscio che, come lei aveva detto, eccome se voleva scoparsi Michela. A quel punto presi forza e parlai “Quindi tu vuoi davvero che il tuo fidanzato si scopi la ...
«1234...»