Panjim l'amico indiano
Data: 20/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: porc8
... non in culo, io non prende" mi dice sorridendo.
Gli accarezzo il culo, è liscio e morbido, accarezzo le palle, il cazzo e mi chino a prenderlo in bocca. Gli piace me lo fa capire con movimenti e sospiri. Smetto il pompino ma continuo a smanettare il suo cazzo che ora è diventato durissimo. È lui che si china e prende in bocca il mio, lecca e succhia contemporaneamente, ci sa proprio fare. Passa poi la sua attenzione alle palle, le lecca come se fosse un gustoso gelato, ed inizia a far frullare la lingua provocandomi un piacere unico. Ritorna ad occuparsi del cazzo, lo ingoia tutto fino alla base, riesce con la punta della lingua a solleticare le palle ..... è un vero contorsionista, amante del cazzo, ma soprattutto uno specialista del pompino, che pratica con tanta passione, fantasia e maestria.
In queste condizioni non duro molto, sto per venire e lo avviso .... nessun cambiamento, attende che gli scarichi in bocca il mio sperma ed ingoia. Finito si sofferma a pulire bene la cappella raccogliendo anche le ultime goccioline. "Sei primo bianco che ...
... faccio pompino, buona tua sborra, a Panjim piace molto"
Lo ringrazio e mi accingo a far venire lui per ricambiare il favore. Succhio un poco il suo cazzo per aumentargli il godimento e poi inizio una sega, non dimenticando di accarezzare le palle e il culo. Anzi provo anche ad infilare un dito e lo accetta, ma quando provo a mettere il secondo dito, allunga una mano e mi ferma. Mi concentro sulla sega e torno a accarezzare palle e addome. All'improvviso contrae i muscoli e lascia partire uno schizzo che finisce sul pavimento un metro più in là, gli schizzi successivi sono meno potenti ma sono almeno 5 o 6. Era bello carico e me lo conferma dicendomi che era da circa 15 giorni che non faceva nulla.
Prima di investirci mi chiede di poter succhiare ancora un poco il cazzo anche se oramai era quasi molle .... gli chiedo di lasciarmi fare pipì. Lui mi segue in bagno, me lo regge e poi si accuccia a bere la mia piscia e mi sorprende di nuovo.
"Buona anche tua piscia calda .... come bere birra " e ride.
Ci salutiamo ripromettendoci un incontro a breve.
.