1. Il bianco, il nero ed il cornuto.


    Data: 23/12/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Serien, Fonte: Annunci69

    ... dall'intimità del luogo e David mi spiga che i gestori sono naturisti e che la struttura è rivolta prevalentemente a quella clientela, scegliendo di rimanere al di fuori dei circuiti più polpolari: lui stesso è venuto a conoscenza del luogo per tramite di un'altra coppia, appunto naturista.
    
    Appreso che esiste tutto un mondo al quale non ho accesso, afferro dal frigobar una bottiglia di bianco, spacciando per aperitivo il mio bisogno di affogare quest'ultimo pensiero nello spirito.
    
    Accomodati sul divano della sala, intenti nei nostri pettegolezzi, siamo raggiunti da Flavio e Marta: presentazioni di rito, baci e abbracci, con David grande cerimoniere dell'evento.
    
    Dopo alcune chiacchere ci dividiamo nei nostri rispettivi alloggi per prepararci per la cena. Riuniti in soggiorno, consumiamo ancora un aperitivo e poi un'ottima cena, rompendo il ghiaccio e instaurando una buona sintonia.
    
    Durante la cena ho modo di osservare questa coppia, sicuramente di coetanei, molto affiatata e carina. Ovviamente non posso non soffermare la mia esplorazione su Marta, che scruto in ogni centimetro del suo bellissimo corpo, generoso nel seno e nelle curve, completato da uno splendido viso solare, incorniciato da lunghi capelli neri che scendono ai lati con ampie volute, leggeri e profumati.
    
    Durante la cena, i miei sguardi tradiscono in più occasioni il mio desiderio, diventando zimbello della compagnia, soprattutto per l'ingrata ironia di David. Così, costretto in un angolo, ...
    ... esterno il mio apprezzamento verso Marta, conquistandomi il suo interesse, iniziando un segreto gioco sotto il tavolo che, a metà della seconda portata, si fà più audace fino a manifestarsi a David, che in silenzio incassa la lezione della futilità della sua ironia.
    
    La cena trascorre e ci ritiriamo nel nostro alloggio.
    
    Appena arrivati mi si chiarisce subito il motivo dell'ironia di David che, frequentando la coppia, ne conosceva già le regole del gioco ed i gusti.
    
    Sin dai primi gesti di David, infatti, si palesò l'inadeguatezza del mio approccio romantico: entrati in sala, Flavio si accomoda sul divano, mentre David, prendendo Marta alle spalle e immobilizzandole le braccia dietro alla schiena, le chiede: "iniziamo a giocare? fai vedere al mio amico quanto sei troia!". Marta, reclinando la testa verso David, gli risponde: "Stronzo!".
    
    Comprendo il gioco, ma stento a entrare nel ruolo. Fortunatamente David è un grande cerimoniere e mi invia ordini precisi: mentre Marta è trattenuta da David, vengo incaricato di spogliarla: scopro Marta pezzo dopo pezzo, assaporando ogni centimetro del suo corpo che piano piano mi si mostra.
    
    Sotto una camicetta chiara e una ampia gonna scura, Marta indossa un intimo pazzesco. Percorro ogni centimetro di quei merletti, ogni singola fettuccia del reggicalze, accarezzando quelle cosce velate e assaporando il dolce profumo della sua pelle.
    
    Marta è abbandonata sotto le nostre mani che percorrono avide ogni centimetro del suo corpo, ...
«1234...»