Il bianco, il nero ed il cornuto.
Data: 23/12/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Serien, Fonte: Annunci69
... lasciandosi andare a sensuali baci con David.
Completamente nuda, David la sposta in camera, incaricandomi di prendere la sua borsa.
La apro e scopro che contiene un certo numero di "ausili per il piacere".
David e Marta sono sul letto quando sollevo dalla borsa una catenella, senza distinguere di cosa si tratta. Nel farlo incontro lo sguardo di David che annuisce, quindi estraggo l'oggetto: polsiere e cavigliere collegate da una catena, un costrittivo.... anche un po' complicato.
Raggiungo David con il giocattolo, consegnandoglielo e, mentre intrattengo Marta con le mie attenzioni, David, con gesti decisi e bruschi la immobilizza nel costrittivo che la trattiene a cosce aperte, con le caviglie legate ai polsi ed i due polsi collegati da una fettuccia più larga che le passa dietro la testa.
Marta è ora sdraiata sul letto davanti a noi, a gambe aperte, immobilizzata, circondata da me e David, nudi, con le spade sguainate e pronte. Flavio assiste seduto su una poltrona in un angolo, ancora in boxer e noto che non è ancora coinvolto. Comprendo che c'è bisogno di passare a una maggiore attività, ma la scena mi viene rubata da David che, nel frattempo, aveva estratto dalla borsa uno stimolatore vaginale e aveva iniziato su Marta un lavoro alternato tra meccanica e lingua (tecnologia e tradizione).
Sconfortato di essermi perso il treno, inizio a baciare Marta. Il sapore della sua bocca e della sua pelle ed il suo sommesso ansimare per il lavoro di David incalzano ...
... la mia eccitazione e mi decido di metterlo in bocca a Marta, che immediatamente lo accetta avida. Una bocca splendida con una lingua morbida e calda che percorrendo la mia asta, scatena il fuoco del mio desiderio.
Quando io David decidiamo di scambiarci e finalmente posso dedicarmi al fiore di Marta, mi rendo conto che il trattamento è apprezzato, per la generosa presenza di nettare intorno alle labbra. La vista di quell'umido sembra un invito e, al tempo stesso, un sfida. Inizio a stimolare Marta al meglio delle mie possibilità, mentre la sento contorcersi e ansimare al movimento delle mie mani. Le reazioni del corpo di Marta mi danno sempre maggiore stimolo ed eccitazione. Anche David, percepita l'eccitazione, ha iniziato a scopare in bocca Marta, con una decisione che, unita alla dimensione del suo membro, sembrava soffocarla mentre ne elogiava le qualità di porca.
Travolta da tanto desiderio, dall'impeto di David e dalla mia pressante stimolazione, Marta esplode improvvisamente in un orgasmo convulso, accompagnato da contrazioni di cuoio, catene e muscoli, incapace di sottrarsi a quel trattamento, espellendo un getto di piacere dal suo fiore , che mi investe sulla mano, sul braccio, sulla spalla ed in parte del viso.
Raccolgo quel nettera con la bocca, leccando le labbra e il clitoride, gustandomi il piacere delle ultime contrazioni di quel corpo travolto dall'eccitazione.
In un attimo di pausa ho modo di vedere che Flavio, che non si era mosso dalla poltrona, ...