1. Tra le bancarelle


    Data: 03/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: leonida, Fonte: Annunci69

    ... jeans alla caviglia…. La sua mano si poggiò sul culo, questa volta palpandola per bene…
    
    disse, questa volta , serio.
    
    Ebbi solo la forza di rispondere sottovoce…
    
    Sentivo Il suo dito incunearsi tra le chiappe e sotto i boxer… ma non mi ritraevo…
    
    continuò lui
    
    infilando ancora più a fondo il dito che oramai era arrivato a lambire il buco.
    
    Mi spinse la schiena facendomi piegare in avanti, mi abbassò i boxer, senza che io facessi la benchè minima resistenza, travolto da quella nuova e mai provata situazione… Cosa stavo facendo? Perché non reagivo? Ma in quel ragazzo, in quella strana situazione, iniziavo a sentire una sorta di eccitazione diversa dalle solite, volevo che lui continuasse, anche se avevo timore di quello che sarebbe potuto accadere… Ma la cosa fu così veloce che anche le mie riflessioni, i miei dubbi furono spazzati via quando sentii il suo cazzo appoggiarsi al buco e iniziare ad entrare… Dei flashes mi attraversarono il cervello, dei lampi fugaci e violenti che mi appannavano i pensieri e quando riacquistai un pochino di razionalità, il dolore della deflorazione mi attraversò tutto il corpo. Riuscii a non urlare, anche perché al primo dolore, si sovrappose una sorta di piacere sconosciuto e mai provato. Mi stava inculando e mi ...
    ... piaceva…
    
    disse il ragazzo.
    
    Intanto aveva iniziato a pompare veloce, tenendo le mani sui miei fianchi e sbattendo il suo inguine contro le mie chiappe. Iniziai a gustarmi e godere di quella inculata, cosi sorprendente e senza preavviso. Ebbi una erezione come non mi accadeva da tempo…. E iniziai a menarmelo, mugolando di piacere…, finchè non sentii i suoi spasmi di piacere poco prima di avvertire lo schizzo di sborra calda nelle mie viscere…. Venni anche io, cosi, naturalmente, intensamente, con un cazzo in culo, come non avrei mai pensato….
    
    Ci rivestimmo, uscimmo dal furgone, io comprai i pantaloncini, il tutto come se non fosse accaduto nulla…. Prima di allontanarsi, il ragazzo mi sussurrò in un orecchio:
    
    Andai via senza rispondere, ma ovviamente verso le 21 tornai, e lui, riconoscendomi immediatamente, m’invitò a bere una birra:
    
    gli dissi
    
    Un lampo di piacere, misto a preoccupazione mi invase la testa, ma quando Tiziano (cosi si chiamava), mi porto nel suo furgone, mi fece inginocchiare mettendomi il suo cazzone in bocca, non opposi resistenza, anzi.. m’impegnai a fondo per imparare…
    
    Fu un ottimo maestro, rimasi con lui fino a mezzanotte inoltrata, e mi scopò ancora il culo…. Facendomi diventare un bsx maturo passivo, molto voglioso.
    
    . 
«12»