Life - la prima volta
Data: 25/12/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: shinigami83ge
... già so che potrei essere tuo padre, non ho bisogno che tu me lo ricordi ogni volta che ti rivolgi a me”
“ok, mi scusi… cioè… scusa, Giacomo, dimmi, quale problema ha il PC?”
“ecco così va meglio” sottolinea con un sorriso dolce da bambino “allora il PC ultimamente è molto lento, spesso si blocca, e soprattutto quando provo ad andare su internet continuano ad aprirsi un sacco di finestre a caso piene di pubblicità”
“uuuhm… molto probabilmente hai preso qualche virus, che antivirus usi?”
“bella domanda, non lo so” dice ridendo “non sono molto tecnologico, o non mi sarei rivolto a te”
“anche questo è vero… bene il computer si è avviato, vediamo subito di cosa di tratta…. sì, caro Giacomo, sei senza antivirus, quindi molto probabilmente lo hai preso finendo su qualche sito sbagliato, di solito che tipo di siti guardi?”
“ahahaha, queste non sono domande consone da fare” dice ridendo con voce leggermente imbarazzata “comunque se ti è importante per capire cosa ha il mio computer, sappi che nella solitudine di questa casa guardo spesso cose per soli uomini”
sorpreso da quella risposta e arrossendo per la gaffe appena fatta balbetto
“oh, ti… ti chiedo scusa, davvero, scusa io non… non era mia intenzione essere invadente” cercando quindi di uscire da quella situzione vado avanti con il controllo del PC “ora provo ad aprire il browser per vedere cosa succede, poi faccio girare l’antivirus”
Clicco quindi su internet explorer, tenendo a mente fra me e me di ...
... installare Google Chrome o Firefox prima di andare via, e subito mi si apre un sito di annunci gay con l’immagine esplicita di un uomo vestito di pelle nera che sta scopando il culo di un altro ragazzo molto più giovane di lui.
Pieno di vergogna e conscio di aver appena fatto un’altra enorme gaffe chiudo subito la pagina.
“scusa, scusa, scusa, scusa….” ripeto velocissimo chiudendo gli occhi come a voler dare prova che non ho fatto quello che è appena successo “giuro che non ho visto niente” e pieno di un’agitazione strana ed incontrollabile inizio a cercare nella borsa le mie chiavette USB per installare l’antivirus da far girare.
Giorgio mi posa una mano sulla spalla, e come una molla faccio un sussulto non aspettandomi di essere toccato.
“stai calmo Stefano, non è successo nulla” mi dice per tranquillizarmi anche se nel suo sguardo ora è visibile un velo di tristezza e preoccupazione
“io… non… cioè…sì... tu sei?...
insomma… io” la mia mente è nel pallone
“sì sono gay” mi dice con voce grave Giacomo “mi spiace, non ci ho pensato che si aprisse quel sito, non volevo lo sapessi, soprattutto sapendo che per te fosse un problema così grande. Forse è meglio se te ne vai”
“no.. aspetta… io… cioè… non fraintendere… non è un problema che tu sia… sì.. che tu sia gay… cioè… non pensavo che lo fossi… insomma, non sei effemminato, non ti vesti da donna… “
Il volto di Giacomo si rilassa nuovamente, ha capito che la mia agitazione è soprattutto legata alla mia ...