1. Una settimana di piacere inaspettato (i° parte)


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69

    Il mio primo racconto riguarda un'esperienza personale che mi è realmente accaduta ormai un sacco di anni fa, e ancora dopo tutto questo tempo ricorre sovente nei miei pensieri e nelle mie fantasie.
    
    All'epoca ero un giovane universitario poco più che ventenne, avevo avuto qualche ragazza, una in particolare alla fine del liceo con cui avevo perso la verginità e poche altre, ma le mie esperienze sessuali non erano certo tantissime, si potevano facilmente contare sulle dita di una mano.... o quasi.
    
    Tutto è cominciato quando una coppia di amici che frequentavo all'epoca (per voi li chiamerò Luca e Angela), conoscendo bene la mia passione per lo sci, mi chiesero se volessi unirmi a loro per una settimana bianca in montagna. Con Luca ci conosciamo da parecchio tempo, frequentandoci specialmente in estate, in villeggiatura già da quando eravamo bambini, Angela è la sua ragazza da un paio d'anni, è una ragazza molto carina, magra con i capelli mossi biondo ramati portati lunghi alla spalla, occhi grandi color nocciola e un fisico minuto, seni piccoli e sodi e un culo che "parla", tondo tornito di quelli che solo una ventenne può avere!!!
    
    "Ma l'appartamento che avete affittato è piccolo, il posto per me c'è?" mi informai io
    
    "Non ti preoccupare! c'è il divano e poi un posto per te lo troviamo senz'altro!!" mi rispondono in coro.
    
    Effettivamente l'appartamento è piuttosto piccolo, un salottino con divano tavolino e angolo cottura e una camera con letto ...
    ... matrimoniale..... "E io dovrei dormire su quel divanetto lì!?!?!? Come faccio a starci???"
    
    "Eh vabbè dai il letto matrimoniale è abbastanza grande, ci stringiamo e dormiamo tutti lì" mi incoraggia Angela. La sera andiamo a letto con lei che si stringe in mezzo a noi uomini, il posto è un po' stretto ma in gioventù ci si adatta facilmente anche a situazioni un po' scomode. Il primo giorno passa senza grosse sorprese, andiamo a sciare tutto il giorno, io sono nel mio elemento, la neve e lo sci sono una passione che coltivo sin da quando facevo agonismo a livello giovanile in giro per le alpi e mi prodigo a fare da maestro a loro, soprattutto ad Angela che ha qualche timore in più a scendere sulle piste più difficili. Nei sui discorsi però ritorna spesso a discutere maliziosamente della situazione "forzata" che ci obbliga a stringerci nel letto in tre. La sera siamo tutti stanchi e dopo una cenetta e quattro chiacchiere ci infiliamo tutti a letto per dormire. Io non riesco a chiudere occhio, penso e ripenso alle frecciatine che con malizia Angela mi ha rivolto per tutto il giorno e al suo fondoschiena che è proprio lì a pochi centimetri da me. Sono girato su un fianco, rivolto verso di lei che mi da le spalle e ne sento il respiro regolare, sembra che dorma, sento il profumo dei sui capelli, dolce e speziato... come faccio a dormire così?!?
    
    Improvvisamente lei si muove nel letto e piano si avvicina a me, sento le sue natiche che strusciano giusto sul mio pube e ho subito un'erezione ...
«123»