Una settimana di piacere inaspettato (i° parte)
Data: 26/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ollalla123
... improvvisa!! Che faccio? Possibile che stia solo dormendo o lo sta facendo apposta? D'altronde è la ragazza di un caro amico, che è proprio lì di fianco a noi... che posso fare???? Decido di non fare nulla, attendo cerco invano di pensare ad altro, provo a farmi passere il gonfiore che riempie i boxer...
invano. Lei è ancora più vicina sento, attraverso il tessuto, l'avvallamento delle sue natiche che strusciano piano sul pene gonfio all'inverosimile. Non può essere un caso.. Lo sta facendo apposta!!! O forse no? Come può fare così con me, quando Luca è lì a pochi centimetri da noi!?!?
Sono attanagliato dai dubbi e anche imbarazzato non so proprio che fare e all'improvviso lei si stacca da me. Tutto finisce, io rimango lì ancora eccitato, allora è stato tutto un fortuito incidente.
Quella notte non ho dormito molto e nei due giorni successivi ricomincia tutto, sole, neve, sci e le frecciatine di Angela che continua a rivolgermi per stuzzicarmi, le notti insonni con lei che si struscia su di me. Passo due giorni e due notti con l'uccello perennemente in erezione. La sera del terzo giorno siamo in giro per il paese a prendere una birra, ma Angela e Luca hanno una delle loro discussioni, litigano, non si parlano. Torniamo a casa, Luca prende il cuscino e una coperta e si mette a dormire sul divanetto, con i piedi che spuntano fuori.
"Ma dai Luca non ci stai lì, vieni a letto!" dico io
"Lascialo stare, gli sta bene - dice Angela - vieni con me" mi prende per mano e ...
... mi porta i camera.
A letto Angela ed io chiacchieriamo per un po', lei è arrabbiata con Luca, cerco di calmarla e di farla ragionare.
"Sei proprio un ragazzo dolce" mi dice e girandosi verso di me mi bacia innocentemente sulla guancia. Io mi giro verso di lei e le accarezzo i capelli, lei si sporge in avanti e appoggia le sue labbra sulle mie. Rimango sorpreso e mi irrigidisco un poco, sento il suo profumo. Ancora oggi dopo tanti anni ho il ricordo di quel profumo particolare. Lei piano allunga la lingua e disegna il profilo delle mie labbra. E' eccitantissimo, socchiudo piano la bocca e lei mi infila dolcemente in bocca la sua lingua e io ricambio. Ci stiamo baciando appassionatamente.
"Ma cosa stiamo facendo?? Luca è di là in soggiorno!!" provo a protestare io, ma con poca convinzione
"Lascialo perdere, adesso qui ci siamo solo a noi" sussurra Angela.
Ci baciamo con fervore, lei si stende sopra di me, infilo la mani nel suo pigiama rosa per accarezzarle e stringerle i glutei, intanto lei si muove sinuosamente sopra di me e il suo pube sfrega golosamente sul mio uccello gonfio da scoppiare. Le allargo un po' le natiche e con un dito le massaggio il suo ano caldo. Sento un gemito di piacere e il suo alito caldo mi eccita da morire. Lei si stacca e si dirige piano verso il mio ventre poi più giù, mi abbassa il pigiama e scopre il mio pene in erezione che pulsa avido di piacere. Angela mi guarda e sorride, dà delle leccatine piccole, come ad un gelato, poi passa ...