1. Silvia


    Data: 27/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Silvia è una seguace della mia pagina Facebook che mi ha contattato per farmi conoscere il suo rapporto con il sesso, credo che il suo racconto risulterà interessante ed eccitane.
    
    Caro Gladius, questa è la storia della mia vita , mi piace il sesso e non perdo mai occasione per praticarlo.
    
    Ho iniziato quando avevo 18 anni, prima avevo solo avuto qualche flirt passeggero con baci e palpatine con ragazzi della mia età ma la cosa non mi dava piacere, poi un giorno improvvisamente tutto è cambiato.
    
    Era il compleanno di mio zio, era un bell'uomo di 30 anni e io avevo sempre avuto una cotta adolescenziale per lui, così mi recai a casa sua vestita in modo provocante. Indossavo un tubino bianco molto corto e sotto solo un micro perizoma di pizzo nero.
    
    Per tutta la sera feci di tutto per attirare la sua attenzione, ma lui dopo un veloce bacio sulla guancia al mio arrivo non mi degnò nemmeno di uno sguardo, dedicandosi agli altri ospiti e facendo il galante con tutte le donne presenti
    
    Quando la festa terminò e tutti se ne andarono via lo zio si avvicinò e mi lasciò di sale apostrofandomi con “ Sembri proprio una troia vestita così si vedono i capezzoli ritti e il perizoma sotto il vestito.” poi improvvisamente mi sollevò il tubino e mistrappoò il perizoma continuando a chiamarmi troia .
    
    Io avrei dovuto sentirmi offesa invece la cosa mie eccitava, “adesso senza perizoma stai meglio, non si vede il contrasto con il vestito bianco, adesso siediti sul divano, io torno ...
    ... subito”.
    
    Io dovevo rimanere con lui tutta la settimana perchè i miei genitori erano partiti, mi sedetti tenendo le gambe ben chiuse e aspettai il suo ritorno, che avvenne poco dopo, ma con mia grande sorpresa vidi che era completamente nudo. Aveva il cazzo duro e mostrandomelo “ vedi cosa combini con il tuo atteggiamento da troia?” si sedette vicino a me, mi aprì la cerniera del vestito e me lo sfilò, poi si abbassò, mi forzò le gambe e portò il volto all'altezza della mia figa e iniziò a leccarmi.
    
    Poi si sdraiò e si posizionò con il mio culetto verso la sua faccia continuando a leccarmi e mi ordinò di prendere il suo cazzo in bocca, io non lo avevo mai fatto, al massimo qualche toccatina e gli dissi che non sapevo come fare
    
    Lui si alzò, mi fece sedere davanti a lui e mi spiegò cosa fare, poi si posizionò con il cazzo davanti a me, e iniziai a leccarlo come mi aveva spiegato, mi fece aprire la bocca, mi prese per i capelli e iniziò a farlo entrare ed uscire, poi quando fu bello duro mi fece sdraiare sul div ano, controllò con le dita che la mia figa fosse ben bagnata e mi penetrò.
    
    Il dolore mi fece urlare, ma lui cominciò a scoparmi senza mai smettere sino a quando anch'io presi il ritmo e iniziai a provare piacere, continuava a scoparmi e insultarmi e io raggiunsi il mio primo orgasmo con un cazzo nella figa, lo avevo fatto solo masturbandomi.
    
    Quando fu sul punto di godere si sfilò e mi venne sulle tette, avvisandomi che la volta successiva mi avrebbe fatto bere ...
«1234»