1. Silvia


    Data: 27/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... sbottonò la camicetta e la lasciò cadere a terra e altrettanto fece la rossa abbassando le spalline e facendo scivolare l'abito; erano entrambe nude, con le fighe completamente depilate, non avevo mai visto dal vivo due donne nude e la cosa mi piacque.
    
    Si avvicinarono e iniziarono a baciarsi in bocca m entre con le mani si accarezzavano le tette, poi la bruna portò la bocca su un capezzolo della amica che abbasso' una mano e la portò sulla figa dell'altra. “Sei già bagnata , lesbicaccia, adesso ti faccio godere” e così dicendo le infilò con forza tre dita nella figa e cominciò a masturbarla.
    
    La brunetta gemeva e continuava a succhiare il capezzolo, poi anche lei portò la mano alla figa dell'altra e cominciò a masturbarla velocemente; sentivo il loro ansimare e i loro gemiti e ben presto raggiunsero tutte e due l'orgasmo.
    
    “Peccato non poter continuare, i nostri mariti ci cercheranno, mi piacerebbe leccarti la figa e farmela leccare, ma lo faremo presto, quando sarò da sola in casa ti telefonerò e preparerò i vibratori che ti piacciono tanto, ti farò godere e tu farai godere me come due porche.” Rivolse lo sguardo verso la porta e mi fece un gran sorriso e un saluto con la mano, io ero allibita, eccitata e spaventata per paura che qualcuno mi vedesse mentre le osservavo, sentivo la figa fradicia, era uno spettacolo che mi aveva sconvolto,mentre loro si rivestivano mi allontanai velocemente e tornai sedermi sul divano tenendo le gambe ben strette per cercare di farmi ...
    ... passare l'eccitazione.
    
    Tutti continuarono a bere , mangiarono i pasticcini e la torta di compleanno e poi verso le 11 di sera se ne andarono tranne il festeggiato che si sedette sul divano con mio zio e iniziò a parlare lanciandomi delle occhiate allusive.
    
    Mentre passavo davanti a loro per prendere da bere mio zio mi diede uno schiaffetto sul sedere, facendo notare all'amico Nicola come fosse bello sodo e lui approvò, poi lo zio mi alzò il vestito, mi diede un a palpatina e invitò Nicola a fare altrettanto e lui non si fece pregare
    
    “Togliti il vestito troietta e facci vedere le tette”, lo sfilai e rimasi con solo con il perizoma. l'amico si avvicinò e mi palpeggiò le tette poi le mordicchiò mentre mio zio mi spostava il filo del perizoma e iniziava a leccarmi il culetto, poi mi sfilò il perizoma e si allontanarono da me e si spogliarono nudi.
    
    “Silvia fai un regalo di compleanno a Nicola, un bel pompino, fagli vedere che succhiacazzi sei diventata”, mi prese la testa e la avvicinò al cazzo di Nicola che mi prese la testa e mi scopò la bocca, ormai avevo capito come fare e lo assecondai , entrava e usciva dalla mia bocca e passava il cazzo sulle labbra.
    
    Mio zio mi fece mettere a pecora e mentre continuavo il pompino mi penetrò e iniziò a scoparmi, dopo un po' si scambiarono posizione e io godetti mentre Nicola mi scopava, poi si levò e si sdraio sul pavimento, mio zio mi afferrò per i fianchi e mi posizionò sul suo cazzo.
    
    “Silvia scopa Nicola, facci vedere che ...