La fortuna di avere un marito cuck - 2
Data: 30/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... sopra la sua bocca, le sue guance, i suoi occhi!
“Tesoro, devi cominciarti ad abituare a farti venire sul viso: potrebbe darsi che ai miei amanti piaccia farsi succhiare il cazzo dal marito della zoccola che si scopano, per poi schizzargli sul viso … non vorrai certo negare loro questo piacere!”
Seguitava ad ansimare! Mi fissava… poi non riuscì a trattenersi.
“Si, amore, qualunque cosa tu voglia: se la cosa ti eccita sono pronto a succhiargli il cazzo e farlo venire in bocca! Ti amo da morire, tesoro, e se me lo chiedessi sarei pronto anche a dargli il culo!”
Il pensiero di vederlo spompinare i cazzi dei miei amanti e farsi fare il culo mi stava eccitando come non mai.
Lo abbracciai e posai le mie labbra sopra il suo orecchio… e cominciai a sussurrargli.
“Certo che mi eccita vederti succhiare il cazzo che mi scopa… e poi farlo venire in bocca… e poi ci baceremmo per condividere da bravi moglie e marito la sborra del mio amante!
Ci sarebbe anche un’altra cosa che mi ecciterebbe moltissimo: saresti pronto a leccarmi la fica piena della sborra del mio amante?
Questa fu la goccia: mi abbracciò forte e cominciò a riempirmi il viso di baci.
“Sì…. Sì… amore mio adorato! Fallo venire dentro di te e io sarò pronto, se lo desideri, a leccarti tutta! Dio mio, il pensiero mi fa impazzire: leccare lo sperma del maschio che ha goduto dentro mia moglie!
Amore, sono pronto a tutto! Sì… sì… quello che vuoi amore… tanto ormai sai bene cosa voglio ...
... io!”
“Certo che lo so, mio dolce cornuto: vuoi che mi comporti da troia… con te o senza di te!”
Lo sentii nuovamente fremere.
“Oddio, quanto mi eccita quando dici che sono il tuo dolce cornuto! Ma dimmi, quando ti porti qualcuno a casa?”
Gli sorrisi: era proprio la domanda che mi aspettavo.
“Quanto prima, tesoro! Da domani comincio a lavorarmi Giorgio, il mio datore di lavoro: sto pensando di fargli sentire l’odore delle mutandine! Sarà certamente un ottimo afrodisiaco! L’odore della fica fradicia ed eccitata gli farà addrizzare il cazzo come non mai… ed io sarò pronta a soddisfare qualsiasi sua proposta oscena!”
Ma la serata non era ancora finita.
“Amore, c’è anche un altro che mi si vorrebbe scopare, un mio collega, che sotto un certo punto di vista è anche meglio di Giorgio.”
Gli occhi di Alex brillavano dall’eccitazione.
“Dio che meraviglia, un altro che ti si vuole scopare! Chi è, dimmi di lui.”
“Si chiama Marco, un bel maschio, singolo, quindi sempre disponibile, mentre Giorgio è sposato. Poi devo confessarti che gli ho visto il cazzo: una bestia da farti sognare ad occhi aperti. Mi desidera come non mai e un giorno mi ha mandato una sua foto al cellulare: adesso te la faccio vedere, dimmi cosa ne pensi!”
Presi il cellulare e trovai la foto: la feci vedere al mio dolce cornuto che rimase strabiliato.
“Madonna santa, che cazzone! Questo sì che ti riempierebbe bene! Solo il pensiero di vederlo che ti entra nella fica mi fa impazzire!”
Si stava ...