La fortuna di avere un marito cuck - 2
Data: 30/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... piacesse sentire le mie labbra intorno alla sua cappella, ed anche a me non dispiaceva sentirmi il suo cazzo in bocca.
Come detto non era molto dotato in grossezza, anzi, diciamo ben al di sotto della media, ma, benché fino, era lungo e la sua cappella mi arrivava facilmente dentro la gola. E poi un cazzo in bocca, benché mini, non si rifiuta mai!
Quando lo sentii bello duro iniziai a parlare… lentamente… quasi sussurrando, alternando le frasi alle leccate e alle succhiate.
“Alex, dobbiamo essere chiari, in modo non ci siano fraintendimenti o incomprensioni.
La nostra vita sessuale sta per cambiare, ma dobbiamo essere entrambi consapevoli di ciò che vogliamo e quali dovranno essere i nostri comportamenti per dare, ognuno, il massimo piacere all’altro.
Tu me lo hai confessato apertamente: godi nel vedermi scopare con un altro, e quindi prevedo che vorrai gustarne pienamente tutti i particolari.
Anzi, sono certa, che più saranno osceni e perversi e più troverai godimento! Vuoi qualche esempio?”
“Si… si… quali particolari…” sussurrava eccitato! Ero certa la discussione fosse di suo completo gradimento.
Gli detti una bella leccata alle palle e ripresi a parlare.
“Per esempio quando mi vedrai con la fica completamente aperta, mentre impugno l’uccello del mio amante e me lo infilo dentro, oppure quando mi vedrai a pecora e prenderlo nel culetto o ancora, dulcis in fundo, quando mi vedrai con la bocca piena della sua sborra cremosa e calda… che ...
... ovviamente ingoierò fino all’ultima gustosa goccia!
Sei pronto ad assistere a tutto questo?
Per essere chiari, non vorrei che proprio sul più bello, mentre mi sto godendo una appagante chiavata e sto quasi per venire, non ci ripensi e, come si dice, ti fai rodere le corna!
Non sarebbe affatto bello, né nei miei confronti, che con tanto amore cerco di soddisfare i tuoi perversi desideri, né nei confronti del maschio di turno, che si adopra con tutto se stesso di soddisfare la tua mogliettina davanti ai tuoi occhi!
Quindi patti chiari: se confermi di voler giocare alla sweet e al cuckold, dovrai accettare di vedermi fare la zoccola con chi più mi piace, senza interferenze… chiaro?”
Mio marito stava scoppiando, non lo avevo mai visto così eccitato, anche il suo cazzo non ricordavo di averlo mai sentito così duro!
Cominciò a smaniare.
“Si, cazzo, sììì! Fai la zoccola, la porca, con chi ti piace! Fatti inculare… falli sborrare… in fica, in bocca sul viso… sì… fammi vedere come sei troia!!!”
Sentii l’uccello vibrarmi in mano: non potevo lasciarlo così!
Gli imboccai il cazzo giusto in tempo: una marea di sborra mi allagò la bocca!
Cazzo santo: come detto lui aveva una sborrata molto abbondante, ma quella fu proprio stratosferica… non lo avevo mai sentito sborrato così tanto!
Il pensiero di avere la moglie zoccola che si fa chiavare dagli altri faceva miracoli!!!
Con la bocca piena andai sopra il suo viso… e aprii le labbra!
Feci colare tutto lo sperma ...