1. La fortuna di avere un marito cuck - 2


    Data: 30/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... prendere il toro per le corna… senza alcuna allusione al mio amato cornuto!
    
    “Oppure ti eccita di più vedermi scopare con un altro? Non credere non abbia visto come mi guardi al colmo dell’eccitazione mentre mi gusto un’altra verga nella fica! Per non parlare di quando me ne vengo: mi guardi con una espressione di godimento come fossi tu in quel momento che sta sborrando! O mi sbaglio!”
    
    Abbassò la testa: non aveva il coraggio di guardarmi.
    
    Stette per un po’ in silenzio, poi si fece coraggio.
    
    “Si, è vero! Non so come possa essere accaduto: doveva essere uno scambio alla pari, tu a goderti un altro maschio e io un’altra donna, un gioco per ravvivare il nostro rapporto, affinché entrambi avessimo trovato qualcosa di nuovo e più soddisfacente tra le braccia di altri partners.
    
    Ma quando la prima volta ti ho visto venire come una pazza appena ti sei sentita penetrare da quel superbo cazzo del tuo occasionale amante mi è sembrato di impazzire dal piacere.
    
    Per non parlare dell’ultima volta… quando te lo sei fatto mettere nel culo… sono andato fuori di testa!
    
    Ho capito immediatamente che godo nel vederti tra le braccia di un altro: con le tue cosce splendidamente spalancate e la tua fica oscenamente aperta e pronta ad accogliere tra le sue calde e umide pareti il cazzo che ti porterà all’orgasmo, quell’orgasmo che io non sono mai riuscito a darti!
    
    Quando ti sento incitare il tuo amante a sfondarti, quando ti vedo avvinghiata al suo corpo per sentirlo ...
    ... completamente dentro di te, quando vedo la tua lingua giocare con la sua in un bacio osceno e appassionato e quando ti sento urlare che la sborra del tuo amante ti sta riempiendo la fica non ragiono più… vado fuori di testa! In quel momento mi prende una voglia pazzesca di segarmi il cazzo, masturbarmi come non mai e venire insieme a voi!
    
    Ti chiedo scusa, amore, meriteresti un marito migliore di me!”
    
    Neanche per il cazzo! Quale marito migliore: io l’amavo e avremmo risolto insieme il problema, per il suo e il mio piacere!
    
    Gli andai vicino e lo abbracciai.
    
    “Tesoro, non devi scusarti: la tua eccitazione nel vedermi godere è la testimonianza del tuo amore per me! Tu sei felice nel vedermi soddisfatta sessualmente e la cosa ti eccita!
    
    Anche io devo confessarti una cosa, amore, sperando ti faccia piacere: ho goduto molto nel sentirmi quei deliziosi membri riempirmi il ventre, ma il mio piacere si è centuplicato quando ho visto con che espressione mi guardavi mentre mi comportavo da troia!
    
    Tesoro, ma ti rendi conto che ci completiamo a vicenda: tu godi nel vedermi chiavare da un altro e io mi eccito moltissimo nel farmi vedere da te mentre mi faccio chiavare!
    
    Alex, tesoro, non capisci che il nostro reciproco problema è facilmente risolvibile: basta trovare dei singoli ben dotati che possano soddisfare le nostre esigenze!
    
    Amore, saremo uniti nel piacere, ma ad un patto: voglio farlo solo con chi mi piace, per cui me li scelgo io i maschi che mi devono fottere! Tu potrai ...
«12...456...11»