La fortuna di avere un marito cuck - 2
Data: 30/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... anche farmi qualche proposta, ma deciderò solo io se starci o meno!
Amore, comunque ti rendi conto che in questa maniera io mi comporterei da troia, ma tu di conseguenza saresti un..."
Lasciai la frase in sospensione: mi dispiaceva offenderlo dicendogli che era un cornuto, ma fu lui a togliermi dall'imbarazzo.
"Amore, ti prego, non temere di chiamarmi cornuto: non solo la cosa non mi offende, ma sappi che mi eccita da morire!"
Cazzo! La situazione si faceva sempre più intrigante!
Lo abbracciai e lo accarezzai sensualmente sul viso.
"Tesoro, vuoi dirmi che se mentre mi faccio sbattere dai miei amanti ti chiamo cornuto anche davanti a loro la cosa ti eccita e te lo fa addrizzare?"
"Sì, amore, mi ecciterebbe molto! Anche se me lo dicessero i tuoi amanti!"
La parola “cornuto” lo faceva fremere!
Mi strinse forte a lui: sentii la sua erezione… si stava eccitando!
“Si, amore! Si, sarò il tuo dolce cornuto! Si, è giusto: sceglili tu i tuoi amanti, con dei meravigliosi cazzi… che sappiano farti godere senza limite!”
“Amore, sei consapevole che in questo modo io posso farmi scopare da chi più mi piace?” gli chiesi guardandolo negli occhi.
“Sì… sì… ma non aspetto altro! Puoi portarti a casa tutti gli stalloni che desideri: sarà meraviglioso ammirarti mentre ti fai montare sopra il nostro letto matrimoniale!”
Anche io mi stavo eccitando: il pensiero di avere un marito che mi permetteva di farmi sbattere per bene da chi avessi voluto mi intrigava ...
... non poco.
Eh, sì! La mia fica l’avrei fatta lavorare per bene… avrebbe avuto anche lei le sue giuste soddisfazioni!
Con la scusa di soddisfare il piacere di mio marito nel vedermi scopare con un altro, mi sarei potuta togliere tutti gli sfizi, avrei finalmente potuto realizzare tutte le fantasie sessuali che avevo sempre dovuto reprimere!
Ringraziando gli scambi di coppia che avevamo fatto avevo finalmente provato cosa significa farsi fottere senza soluzione di continuità, da un bel cazzo che ti riempie per bene e ti fa raggiungere orgasmi a cascata… e non ci volevo più rinunciare!
Poi, ormai, avevo anche l’affettuoso consenso del mio amore: più mi sarei trovata super cazzi che mi avessero fatto godere, più il mio amore sarebbe stato pienamente soddisfatto!
Cosa potevo volere di più dalla vita? Un marito che amavo follemente e che mi amava e, nel contempo, la libertà di farmi fottere da chi mi piaceva… meglio di così!!!
Chissà quante altre mogli sono nella mia stessa condizione: fingendo di assecondare le voglie del marito, si fanno montare liberamente da tutti i maschi che vanno loro a genio!
Si, ormai ero perfettamente convinta che, talvolta, è proprio una fortuna, per la donna, avere un marito cuckold!
Perché guardiamoci in faccia senza ipocrisia e diciamocela tutta, senza offesa per nessuna: noi donne, tendenzialmente, siamo tutte delle gran puttane, con una innata voglia di aprire le gambe per farci riempire la passera… è una nostra dote naturale! ...