1. La fortuna di avere un marito cuck - 2


    Data: 30/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... Adoriamo essere montate per bene, da un bel cazzo che ci faccia sbrodolare come porche!
    
    Ci comportiamo da mogliettine fedeli esclusivamente per l’amore che abbiamo per il nostro uomo e non vogliamo tradire la sua fiducia, ma se il nostro amato maritino, non solo ce lo consente, ma addirittura gode a che la nostra fica sia riempita da un bel cazzone che la soddisfi completamente, perché non approfittare di questa fortunata e irripetibile opportunità?
    
    Ora mi trovavo in questa invidiabile condizione!
    
    Non volevo perdere tempo: ne avevo già perso abbastanza!
    
    “Amore, se veramente non aspetti altro voglio farti felice: potrei cominciare anche subito!"
    
    Mi guardò con gli occhi di fuori.
    
    "Che vuoi dire!" mi chiese quasi sussurrando.
    
    "Che ho già qualche pretendente per le mani! Uno è Giorgio, il mio datore di lavoro, che conosci bene, che mi fà sempre una corte serrata, ci prova come un maiale!
    
    Mi ha esternato apertamente la sua voglia di avermi: come ogni datore di lavoro che si rispetti, ed essendo io la sua segretaria privata, mi chiede spesso almeno di fargliela vedere, ma io ho sempre gentilmente declinato l'offerta chiarendo che sono sposata e fedele.
    
    Ma ora la situazione è certamente diversa: che ne pensi tesoro?
    
    Se mi chiedesse ancora di fargliela vedere non avrei più remore ad aprire le cosce… non credi?"
    
    Il mio amore era sopraffatto dalla eccitazione: viso rosso fuoco, espressione colma di libidine, occhi che sprizzavano lussuria!
    
    "Si... ...
    ... si... la situazione è profondamente cambiata! Dai, fagliela vedere! Spalanca le cosce, amore mio, fagli vedere che stupenda fica hai, fagli capire che ci stai, ma che glielo fai mettere dentro solo alla presenza di tuo marito!"
    
    Molto bene, ma dovevo fargli l’altra proposta indecente.
    
    “Senti, amore, potrebbe darsi che qualche maschio, come potrebbe essere il caso di Giorgio, per vari motivi non gradisca, o non possa, esibirsi di fronte a te, ma preferisca dedicarsi a me senza altre presenze ingombranti.
    
    Oppure potrebbe capitarmi qualche situazione improvvisa ed eccitante che io debba gestire immediatamente, per approfittare del momento opportuno che mi si presenta per sedurre il maschietto per poi organizzare una seratina in cui potrai assistere alle nostre effusioni amorose!
    
    Considera per esempio la situazione che mi si presenterà con Giorgio.
    
    Mi chiederà di essere carina con lui e di fargliela vedere: io cederò con gioia al suo desiderio, mi toglierò le mutandine e mi sdraierò sul suo divano e spalancherò le cosce.
    
    Non pensi che il poveretto, alla vista della mia fica dilatata e gonfia di desiderio, possa eccitarsi? E se tira fuori il suo cazzo e comincia a strusciarmelo in mezzo alla fica per chiavarmi che gli dico: “Scusa Giorgio, ma mio marito mi ha detto che dovevo solo fartela vedere! Adesso fai il bravo e fatti una sega!”?
    
    Credo mi prenda, giustamente, a calci in culo e mi licenzi pure!
    
    Io penso, invece, sempre se tu sei d’accordo, che sarebbe ...
«12...678...11»