Il camionista - parte 2
Data: 19/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied, Fonte: Annunci69
... sento entrare, lentamente, lo sento enorme, sarà lungo una ventina di centimetri… lo spinge a fondo, con molta calma, ma completamente e poi lo blocca con una corda che mi avvolge sui fianchi e l’inguine, in modo che non possa fuoriuscire.
Una volta “sistemato”, inizia a frustarmi cominciando dalle piante dei piedi e risalendo poi sulle gambe, sul ventre, sul petto… Le videocamere filmano sempre tutto, da diverse angolazioni… strofina il pene sui piedi mentre le frustate toccano i capezzoli e, a causa delle corde e dei vari collegamenti, trasmettono vibrazioni al pene… Penso di svenire, ma non solo per il dolore, ma per il misto di piacere che mi sta provocando.
Le sevizie proseguono per molto tempo, applicandomi degli stimolatori elettrici in punti sensibili come l’interno cosce, i testicoli, i capezzoli, le braccia e le ascelle. Le scosse mi scuotono e mi stimolano oltre ogni immaginazione, fino a quando ricomincia a masturbarmi, negandomi però ogni volta l’orgasmo.
Quando si sente appagato mi libera dagli elettrodi e mi scioglie gambe e caviglie, ma lasciandomi braccia e polsi ben legati: “Ora siamo al gran finale… ti piacerà vedrai…” mi dice mentre mi lega le caviglie incrociate. Mi solleva le gambe e, avvolgendo un cappio tra le caviglie, me le tira verso la testa per poi bloccarle al tavolo, dietro il collo. “Così devi tenerle alte, se no ti soffochi…” Me lo ribadisce, nel caso non fosse chiaro!
Sfila il dildo di gomma dal culo, che ora è ben esposto per essere penetrato comodamente: “Gonfio il bavaglio, voglio sentirti mugolare mentre ti inculo…” Preme sulla pompetta diverse volte, aumentando ancora il volume della palla che mi riempie la bocca.
Mi lecca i piedi mentre me lo poggia sul buco….