La prima volta - cap. 2
Data: 01/01/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Movimento1974
... perché, in quell’occasione, con la macchina di papà non è che potevo rischiare di fare qualche cazzata. Eravamo appena partiti, non avevamo fatto neanche 10 chilometri dei 200 che dovevamo fare, e io già stavo con un cazzo duro e pulsante e mi sentivo come se stessi per venire da un momento all’altro.
“Uhhhh…guarda…t’è caduta la cenere della sigaretta sulla patta dei pantaloni” e diede una spolveratina con la mano giusto sul mio cazzo che stava per schizzare fuori gridando “AIUTO!!! AIUTO!!!”.
“Ma cosa c’è qui????” Disse passandoci la mano con un po’ più di vigore…
Mi guardò in faccia e ci misimo a ridere entrambi….
“Non mi farai male vero?” mi disse guardandomi negli occhi con l’aria supplichevole e un’espressione da cagnolino bastonato.
“No tesoro, sarò dolcissimo e smetterò non appena tu vorrai ”
“Mi ha detto Sonia che lei lo ha fatto e non è stato bellissimo la prima volta”
“Sonia???? Con chi? Con cazzo moscio? Quello che gli sbava dietro?”
“Naaaaa…ma che, si sta vedendo con un tipo che lavora nella ditta del padre, credo sia il ragioniere, e sono due mesi che se lo fa un paio di volte alla settimana. Il mese scorso pare che lui l’abbia voluta prendere in quel modo e dice che è stato dolorosissimo all’inizio”
“Ecco, all’inizio, ma poi alla zoccola della tua amica è piaciuto….”
“Perché zoccola? Perché l’ha preso dietro? E allora pure io poi divento una zoccola?”
“No amore, quella è zoccola NON perché l’ha preso dietro come dici tu, ma ...
... perché se davvero si scopa il ragioniere del padre, quello è come minimo 10 anni più grande di lei e c’ha una moglie e una bambina. Quello vuol dire essere zoccola, non concedere tutta se stessa la proprio fidanzato coetaneo e soprattutto innamorato”
“E’ davvero zoccola allora. Comunque mi ha detto che si è documentata dopo e mi ha spiegato come si fa per non sentire dolore. Mi ha detto di usare un lubrificante prima.”
“Lo so amore, lo so”
“Dice che bisogna prima metterlo con le dita e lavorarci un po’ perché il buchetto si rilassi e si apra un pochino”
“Amo.. e smettila dai… non vedi com’è ridotto il fratellino al piano di sotto???”
“Mi spalmerai il buchetto del culo delicatamente con l’olio? O ci infilerai subito un dito come hai fatto la volta scorsa?”
“SMETTILA…. sto impazzendo”
“Ho capito, sarai il solito barbaro. Non appena c’avrai messo un po’ d’olio e lo sentirai affondare bene inizierai a divertirti a farlo entrare e uscire, dentro e fuori…denro e fuori…dentro e fuori facendomi gridare dal dolore”
“Sei una cretina....ma come ti vengono in mente certe cose?”
“Mi prometti che non ti incazzi se te lo dico?”
“No, che non m’incazzo”
“Sonia mi ha raccontato che il ragioniere la fa mettere con la pancia sulle sue gambe e le fa….”
“Tesoro, per l’amor di Dio, cerca di passare gli esami quest’anno e di venirtene al più presto con me all’università lontana da sta zoccola di Sonia….”
Mi abbracciò stretto stretto e mi diede un bacione sulla ...