1. Serata a piu voci


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance, Fonte: Annunci69

    Stasera sei più bella che mai, vestita con questo vestitino corto, che lascia intraveder le tue forme e le valorizza, calze autoreggenti, mini tanga che accoglie il tuo fiore, che ti ho aiutata a depilare perfettamente, e di cui ho ancora in bocca il sapore.
    
    Un brivido mi sale lungo la schiena, mentre ripenso alla tua serica pelle che contorno le labbra, che erano già prima umide e vogliose. E poi ripenso al gridolino di gioia che hai lanciato quando, pronta per uscire ti ho detto che era la sera su cui avevamo fantasticato insieme…
    
    Ora siamo qui. Ancora un abbraccio ed un bacio, poi ti bendo…pochi passi ancora e bussiamo alla porta. Suite lussuria… entriamo e voi siete li. Come avevamo chiesto. 7 uomini che si sono conosciuti solo in quest’occasione ma che hanno una cosa in comune, il desiderio di vederti toccarti ed averti per loro. Il desiderio di sentire i tuoi gemiti, di vederti provare il piacere più profondo , di esserne artefici. Una stretta di mano tra noi, un bacio sulle guance, un abbraccio e qualche palpatina per lei. Ti aiuto a sederti, cominciamo a chiacchierare mentre e ti porgo un bicchiere di prosecco. I nostri amici, alcuni nuovi, altri già conosciuti in precedenti occasioni sono seduti anche loro, in slip o boxer secondo il proprio gusto. Tutti alti e ben messi, dai 40 ai primi cinquanta di età.
    
    Ricapitolo le regole della serata. Non sono molte. Si comincerà con Lisa che si dedicherà per pochi minuti ad ognuno di loro, finirà di spogliarli si ...
    ... struscerà contro di loro, le assaggerà e valuterà con la bocca le loro dotazioni. Quando avrà finito il giro, a suo insindacabile giudizio saranno assegnati i ruoli. Due potranno solo toccarla, guardarla, massaggiarla stimolarla con i vibratori e venire sulla sua pelle. Due potranno fare le stesse cose dei primi due , ma con la facoltà di venirle in bocca. Gli ultimi tre si potranno invece alternare nella sua passera vogliosa cercando di farla venire. Sono permessi bis e variazioni sul tema. Queste ultime secondo i desideri di Lisa. Io ho il jolly, e sarò libero di fare, sempre che ne abbia il tempo perché ho deciso che filmerò tutta la serata.
    
    Il gioco comincia, ti alzi e ti aiuto a fare nell’oscurità che avvolge i tuoi magnifici occhi i pochi passi che ti separano dal primo.
    
    Mi batte forte il cuore, sono bagnata per l’eccitazione, ma mi devo concentrare per fare le scelte giuste. Tutti godranno stasera ed io voglio la mia parte. Abbraccio il primo, chissà se è un amico gia conosciuto, mi pare di aver riconosciuto due o tre voci prima, ma adesso tutti sono in silenzio, in modo che non possa sapere chi ho davanti. Ci tocchiamo lui comincia a spogliarmi , lo lascio fare un po’, lascio che mi tocchi dove sono più bagnata. Mi abbasso e gli sfilo gli slip. Ha un bastone di tutto rispetto semirigido, lo assaporo dopo averlo intinto in un bicchiere di wodka che Luca mi porge e lo porto al suo massimo splendore. Passo al secondo, la scena si ripete, con la differenza che sto ...
«1234»