1. Serata a piu voci


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance, Fonte: Annunci69

    ... diventando più sensibile e bagnata. Anche lui e’ ben dotato, ed ha un ottimo sapore, profuma di buono.quando e’ pronto passo al terzo, anche io vengo progressivamente spogliata, il terzo ha mani grandi e forti e lisce, sotto e un po’ troppo peloso per i miei gusti.
    
    Il quarto riesco a fatica a prenderlo in bocca, non e’ circonciso, ma dopo aver assaggiato la mia lingua la sua cappella esce nel suo splendore, se possibile più grande di prima. Il quinto e sempre un gran fisico, ma quando mi abbasso trovo una dotazione normale, anzi è lungo ma molto sottile. Il sesto e mi accarezza con foga, mi penetra subito con due dita, un po’ rude per i miei gusti, lo porto in posizione e passo all’ultimo, ben dotato, la cappella e’ subito umida di liquido dolce come il miele che sovrasta il sapore forte della wodka, diventa durissimo in un battibaleno. E’ lui che mi sfila del tutto il vestito lasciandomi in autoreggenti e scarpe col tacco.
    
    Luca mi porta poco lontano, mi siedo a terra, lui è su una specie di poltrona, mentre prendo le mie decisioni decido di assaporare anche lui , lo tiro fuori dai pantaloni con un po’ difficoltà perché durissimo, e lo succhio immaginandolo con il sorriso che ha quando lo faccio.
    
    Ma dura solo un istante. Devo dire le mie scelte. Il terzo e il sesto potranno solo guardarmi e toccarmi. Il settimo ed secondo potranno anche venirmi in bocca. E naturalmente il primo, il quarto ed il quinto…
    
    Mi e’ toccata la bocca, sorrido ed immagino il seguito. ...
    ... L’azione comincia, la facciamo prima stendere sul letto e la massaggiamo lentamente. Siamo tanti, qualcuno guarda solo, le chiacchiera, ma progressivamente si riscalda, cominciamo ad usare a turno i vibratori sul suo clitoride, lei geme, ma intanto succhia e sega chi gli sta intorno, poi i gemiti diminuiscono ma il suo corpo parla per lei, sembra vibrare, si bagna sempre di piu’ le mani si affannano sui membri e la bocca succhia come di rado ho visto fare. Ad un certo punto dice: uno ti aspetto…si mette a pecora, uno la prende, e lei succhia con foga chi gli capita davantino gode in lei dicendole che è la zoccola più dolce che ha mai incontrato…lei dice quattro, e quando lui la tocca, gli chiede di stendersi sul letto. Si impala da sola sul quel membro enorme. Lui e’ appoggiato quasi seduto. Lei lo cavalca lentamente assaporando le dimensioni e poi si appoggia indietro su di lui. Tre comincia a stimolarle il clitoride con un vibratore. Lei si muove lentamente e geme con una mano sega Claudio, il più peloso. Decido che e’ il mio momento mi metto in ginocchio vicino alla sua bocca… sono quasi pronto a venire. Lei mi avvolge con le sue labbra e comincia a succhiare leccare e intanto geme, ed il suo gemito mi eccita sempre più fino quando il suo respiro si fa più affannato. L’idea che lei stia per godere mi porta alla soglia dell’orgasmi, poi supero la soglia e spruzzo il mio nettare nella sua bocca… non si ritrae, continua ed ingoia, e quando smette di succhiare il mio membro che ...