1. Istruttore distruttore


    Data: 04/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    (Racconto n. 71)
    
    Ho appena compiuto 18 anni e faccio la quinta superiore perché in terza sono stato bocciato. Beh, un anno poco importa, specialmente perché adesso ho preso a studiare seriamente ed a scuola vado più che bene. Forse ripetere un anno mi ha fatto bene. Ho però un cruccio che mi porto appresso da anni. Ho un fisico piccolino ed un viso forse troppo fanciullesco, tanto che dimostro meno anni di quanti ne ho. Non ho problemi nei rapporti con i miei compagni ma mi prendono sempre in giro per il mio aspetto.
    
    Scherzando, mi trattano da bambino benché sia più vecchio di loro, anche se solo di un anno. Ero stufo di tutto questo ed ho pensato che, forse, rinforzandomi il fisico e la muscolatura, le cose sarebbero cambiate. Così, visto che vicino casa mia c’è una palestra di karate, ho pensato di iscrivermi. I miei non si sono opposti. Anzi, mi hanno sostenuto e mi hanno detto che era una buona idea, così mi hanno pagato l’iscrizione al corso.
    
    Si trattava di tre giorni a settimana, quelli dispari. All’inizio eravamo in quindici ma poi alcuni hanno lasciato e siamo rimasti in dieci. Dopo pochissimi mesi il mio corpo si è sviluppato ma senza esagerazione. Adesso sono di sicuro più attraente e, se prima le ragazze volevano stare con me solo per giocare alle mamme, ora mi si offrono sfacciatamente. Che zoccole!
    
    Le migliori non me le sono fatte scappare e me le sono pomiciate. Qualcuna mi ha fatto anche un pompino. Però, per essere sincero, ho accettato proposte ...
    ... anche da qualche ragazzo che non ho certo rifiutato. Voglio avere quante più esperienze possibili e poi, se mi fanno un pompino, chi se ne frega se la bocca appartiene ad una femmina o ad un maschietto. L’importante è che lo facciano bene.
    
    Beh, poi, per dirvela proprio tutta, anche io mi sono lasciato andare a farne qualcuno e non mi è dispiaciuto affatto. Anzi, in questi ultimi tempi ne faccio sempre di più. E’ cominciato sempre più a piacermi, tanto che mi sono domandato se stavo diventando ricchione. Sta di fatto che alcune notti ho sognato di essere addirittura posseduto ma non da un ragazzo come me ma da un uomo maturo che non vedevo mai in faccia ma mi attizzava così tanto che mi è capitato di sborrare nel sonno.
    
    Ho cominciato a guardarmi intorno, ad osservare gli uomini ed a pensare, dentro di me, questo si, questo forse, questo no assolutamente. Quello che mi piaceva più di tutti era il mio istruttore di karate. Alto almeno un metro e 90, con un fisico perfetto, due grossi baffi che lo rendono molto virile e molto peloso. Ha 43 anni. Forse qualcuno penserà che è troppo vecchio per me ma mi piace. Che ci posso fare? Dalle chiacchiere ho saputo che è separato da poco dalla moglie e subito la mia fantasia (specialmente la notte) mi ha immaginato mentre lo aiutavo a soddisfare le sue esigenze di maschio, godendone anche io di conseguenza.
    
    Durante le lezioni l’ho osservato attentamente. Ci fa sempre gareggiare tra noi e molto raramente si avvicina per farci vedere ...
«1234...»