1. Nella sala di sandro 3


    Data: 04/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Megaciccio

    ... fare, così mi metto a studiare" dissi.
    
    "No, non ti preoccupare, è il mio vicino invadente che non perdere occasione per sfruttare i miei videogiochi. Ma oggi non mi va di sopportarlo. Stavamo dicendo?"
    
    Tornammo a chiacchierare di cosa fare durante il week-end, fino a quando non gli dissi "cosa abbiamo fatto l'altro giorno qui?"
    
    "Sesso" rispose lui con molta tranquillità "e mi sarebbe sembrato che sia piaciuto molto anche a te, perché a me è piaciuto"
    
    Lo fissavo senza parlare. Non sapevo da che parte iniziare o forse non sapevo proprio cosa dire.
    
    "Senti Fabrizio, lo so che può essere una cosa difficile da capire o accettare. Abbiamo fatto sesso. Può essere stato un momento di curiosità da parte tua che non si ripeterà mai più, o forse deciderai di rifarlo, ma spetta te decidere e devi capire se ti sia piaciuto o no"
    
    "Sì, mi è piaciuto. " dissi con tono secco "mi è piaciuto e non escludo di poterlo rifare"
    
    Sandro mi sorrise e disse " bene, sei già abbastanza avanti. Meglio sapere cosa si vuole per sapere cosa fare per ottenerlo"
    
    "Sì, vero, peccato che non so cosa voglio ottenere" dissi abbassando lo sguardo.
    
    "Te lo ripeto: spetta solo a te decidere e solo tu puoi sapere cosa vuoi fare. Così come solo tu puoi sapere cosa ti piace. Io posso solo suggerirti di non farti ingannare dai preconcetti. Se senti di essere gay non vuol dire che sei sbagliato, anormale, che sei malato o una persona schifosa. Il mondo è un posto complesso ma non tutti ...
    ... riescono a coglierne tutte le sfaccettature." Mi disse stringendomi la mano.
    
    "Forse devi solo rifletterci un altro po', ma io sono tuo amico e sono qui per aiutarti, e lo sarò sempre se avrai bisogno di me e se deciderai di volere essere anche tu ancora mio amico"
    
    " Sandro, ma questo è fuori discussione. Certo che siamo ancora amici. Forse non conosco e frequento altri omosessuali, ma non sono certo un bigotto sessista!!!"
    
    "Che tu non conosca altri gay non credo. Avevi mai sospettato di me prima? Lo avresti mai detto?? Io invece ti dico che anche all'università ti ho visto studiare con qualcuno su cui nutro più di un dubbio"
    
    "Ma veramente??? Chi???"
    
    "No, questo non te lo dico e poi esula dal nostro discorso. Hai avuto un rapporto omosessuale: che ne pensi? Ti è piaciuto? Pensi che fosse quello che volevi? Credi che ti abbia forzato a fare qualcosa che non volevi fare??
    
    Ti vedo molto combattuto, ora come negli ultimi giorni. Comunque vada mi dispiacerebbe averti portato a fare qualcosa che non senti tuo e perderti, ma sinceramente non l'avrei fatto se non avessi pensato che almeno in parte non lo avresti gradito.
    
    Io ho capito da solo abbastanza presto cosa fossi e appena ho potuto ne ho approfittato, ma posso capire che non per tutti sia cosi"
    
    "Te l'ho già detto, siamo ancora amici e non smetteremo di esserlo per questo; e si, quello che abbiamo fatto mi è piaciuto e tanto. Forse la cosa mi fa un po' paura ma, nonostante che voglia rifarlo, non mi sento di ...
«1234...8»