1. Giura che non mi negherai nulla


    Data: 04/01/2019, Categorie: Lesbo Autore: roseandkathleen, Fonte: Annunci69

    ... tieni in alto, bello in fuori, tutto per me mettendo adesso in bella vista anche le tue belle labbra, la tua calda figa con quel cespuglietto di peli scuri, bagnati e appiccicosi in cui vorrei perdermi per sempre.
    
    Ti prego resta così per sempre, ti amo e sei bella, e sei eccitante da morire. L’odore della tua e della mia eccitazione sta già profumando il salotto. Ti infilo un dito in vagina, due, e poi tre, ti accarezzo con la punta delle dita nel tuo punto interno più sensibile, e intanto non mi perdo il tuo buco del culo nemmeno per un istante. Lo lecco come se stessi leccando un gelato, golosa e affamata di te. E quando penso che sia abbastanza ben bagnato, e voglioso, mi lecco le dita dell’altra mano e ad una ad una te le metto nel culo. Doppia penetrazione per te stasera tesoro, subito così pronti via e la mia lingua che ancora sguscia intorno al culetto, e tra i due buchi. Ti sta pulsando tutto, figa e culo, meraviglia delle meraviglie. Ma sai cosa? Troppo facile così, stasera voglio tenerti sulle spine. Mi sfilo dai tuoi buchi all’improvviso e ti lascio lì, vogliosa e implorante.
    
    Fanculo stronza, stavo per venire, mi dici.
    
    Ma no amore, gli orgasmi te li devi meritare di più. Vieni qui, fatti baciare, senti il sapore del tuo culetto sulla mia lingua? Troia che sei ti piace tanto eh? Voglio scoparti tutta la notte, quando tuo marito rientra ci troverà avvinghiate e sudate tra le lenzuola del suo bel lettone. E annuserà l’odore del sesso in tutte le ...
    ... stanze.
    
    Vieni in cucina, vuoi fare qualche maialata con me? Prendo il gelato che ho messo nel freezer e ti faccio stendere sul tavolo. Faccio palline di gelato e le metto sui tuoi capezzoli. Lo so sono stronza, hai freddo. Ti apro le gambe, un po’ di gelato tra le grandi labbra. Dimmi come posso non mangiarti. Voglio divorarti la figa e le tette. Sei mia.
    
    Ma anch’io ho la figa in fiamme, voglio un po’ di frescura. Mi metto a cavalcioni sopra alle tue tette, voltandoti le spalle. Scivolando sul gelato sento il tuo capezzolo duro contro il mio clitoride, mi ci struscio contro. Mi posiziono in modo da infilarmelo in vagina. E tu, con la mia figa a smorzacandela sulla tua tetta, mormori che ho un culo fantastico. Allunghi una mano alla vaschetta di gelato abbandonata sul tavolo, e con la mano prendi un po’ di gelato e me lo passi tra le chiappe. Oh amore cosa vuoi fare? Nemmeno il tempo di protestare che tu mi hai penetrata con le dita fatte di gelato, senza nemmeno un po’ di preparazione mi violenti il culetto. Eccitata mi dici che il gelato che cola sembra sborra, mi dici chissà quante volte ti sei fatta inculare e me lo nascondi, hai un culo perfetto, due belle chiappe rotonde e un buchino adorabile, sembra fatto apposta per essere riempito e sbattuto per benino.
    
    Poi raccogli sulle dita il gelato che cola sulle mie chiappe, e me lo infili nel culo. Ti riempio di gelato amore, annunci. Chissà che sorpresa per mio marito quando tornerà. Lui avrà un bel culo pieno di vaniglia da ...