1. Giura che non mi negherai nulla


    Data: 04/01/2019, Categorie: Lesbo Autore: roseandkathleen, Fonte: Annunci69

    ... sbattere. E io mi gusterò il suo cazzo al gusto di vaniglia e culo. Uao.
    
    Stai farneticando, smettila adesso, dammi le mani e non fare nulla, devo concentrarmi su questa meraviglia del creato che è il tuo clitoride. Me lo sto limonando di brutto, è talmente in tiro che vorrei farmici scopare, lo tengo tra le labbra, tra i denti, lo tiro un po’, ne stuzzico la punta con la punta della mia lingua, e poi appoggio tutta la bocca aperta su queste tue belle labbra oscenamente lucide e rosse, e come se dovessi fare una respirazione bocca a bocca e invece non voglio salvarti, voglio portarti alla perdizione e ti infilo la lingua in vagina, voglio entrarti tutta, le mie labbra tengono aperte le tue e la mia lingua danza dentro di te, aprendoti e accarezzandoti. Stai ansimando e gemendo. Brava amore, come godi bene.
    
    Inquieta vorresti liberare le mani dalla mia presa, ma io non ti lascio. So che mi stai guardando il culo, voglioso e aperto, che io faccio ondeggiare a pochi centimetri dalla tua faccia. Stai progettando cose sconce, per me, lo so. Ma ora è il tuo momento amore.
    
    Dai godi, fammi sentire come vieni bene - sì ti prego non smettere - non smetto amore ...
    ... mio, ti amo e prometto di amarti e scoparti ogni giorno della mia vita - Sì amore, sì dai, oh tesoro, dai, ancora, ancora, quanto sei brava, bravissima amore sì così ti prego dio mi fai impazzire sì amore sì - Godi puttanella, dai fammi vedere come fai –
    
    Sento il tuo clitoride pompare tra le mie labbra, lo stringo forte, lo lecco tutto e poi lo succhio con foga, e tu ecco che tremi, sussulti tutta, la tua bella vagina si contrae in spasmi violenti
    
    - sì amore, mi fai impazzire oh sì…sì…amore amore dio amore mio…aaaaahhhhh….amore…dio….aaaah
    
    - Amore…sei fantastica, sei bravissima, mi lecchi da dio, sei…
    
    - Sssssst non parlare, sarai stanca, devo prendermi cura di te adesso.
    
    Ti sollevo tra le braccia, sei un fuscello, ti porto nella vasca da bagno. Apro l’acqua, regolo la temperatura e apro il doccino, piano. Lo passo su tutto il tuo corpo, voglio che ti rilassi. Ho ancora molto in serbo per te stasera.
    
    Ti dico amore riprenditi un attimo, ti lavo per benino e poi ci strapazziamo tra le lenzuola. Voglio farlo con te in tutti i modi stanotte, ti farò impazzire, non potrai negarmi nulla.
    
    - giura che non mi negherai nulla! - giuro amore mio.
    
    . 
«123»