1. A - p - o - c - a - l - i - s - s - e - il romanzo di cumcontrol - il prologo


    Data: 06/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: CUMCONTROL

    ... calzoni dalle caviglie.
    
    Mi volto e imbambolato dalle inalazioni moleste, del tutto annebbiato di un chiarore surreale da non riconoscere i volti del branco, mi accingo a uscire dall’aiuola.
    
    “Dove vai cagna, non abbiamo finito”.. sento dietro di me…
    
    Incedo nel piazzale di hangar dismessi seguendo la luce fissa di un lampione proteso al di sopra delle loro volte.
    
    “Puttana vieni qua” e sento dietro di me l’infrangersi di bottiglie rotte sull’asfalto..
    
    Avanzo imbambolato con la sola felpa indosso e senza niente sotto. Come un insetto stordito dalla luce del lampione procedo verso le spiazzo oltre gli hangar dismessi. La voce del branco sfuma e sento sempre più forte il battito del mio cuore.
    
    Accendo una sigaretta che sigaretta non è. Aspiro con tutta la capienza dei miei poveri polmoni e d’un tratto esplode da quel punto fisso luminoso del lampione verso cui mi dirigo la luce accecante di una supernova. Tiro ancora di sigaretta e la luce accecante polverizza ogni residuo di mondo costruito attorno a me. Tutto si fa bianco, di bianco accecante e mi si svela un deserto di luce che sa di divino.
    
    Ri.Ky. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ky. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ki.
    
    “No cazzo, Riky è morto non voglio più” e stringo la mia testa e quelle voci oracolari prendono a girarmi tutt’intorno intorno…
    
    Ri.Ky. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ky. Ri.Ki. Ri.Ki. Ri.Ki.
    
    “No basta!!! No” e aspiro ancora fino a quasi a morire e divampa dal cuore di quel bagliore altro bagliore se possibile più ...
    ... accecante.
    
    E’ Apocalisse……
    
    Si.
    
    Ma che cos’è, l’Apocalisse.
    
    Apocalisse. Rivelazione, che qualcuno mi diede in quell’istante per mostrare a tutti i servi del mondo le cose che devono avvenire presto.
    
    Beato chi legge – pensando nell’incedere in quel bianco assoluto - e beati quelli che ascoltano le parole di questo vaticinio e fanno tesoro delle cose oscene che vi saranno narrate…
    
    ….. il tempo è vicino…..
    
    Ecco il mio Riky, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che godettero di lui, e tutte le genti della terra faranno lamenti per lui. Sì!
    
    Apiro ancora..
    
    «Io sono l'alfa e l'omega», dice il mio uomo non più in vita, "colui che è, che era e che viene" a trovarmi nella mia mia mente.."
    
    Dal buco grondavo di sborra….ma incedevo ugualmente verso il centro geometrico di quel bagliore…. dove il lamento di sibille bambine proclama a gran voce l’idillio del suo nome.
    
    Io, CUMCONTROL, vostro fratello e vostro compagno nella tribolazione, fui rapito dal suo nome nel giorno cui ricorreva il giorno della sua scomparsa, e udii…. Udii dietro di me una voce grande come il suono di tromba, che mi diceva: “Quello che vedi, tu scrivilo in un libro”.
    
    Io mi voltai per vedere chi mi stava parlando. Come mi fui voltato, vidi sette falli d'oro sospesi nel cielo e, in mezzo ai sette falli flagellanti, ne vidi uno uno simile a al mio uomo, vestito con una veste lunga fino ai piedi e cinto di una cintura d'oro fino all'altezza del petto… ...