Provare a fare la puttana a pagamento - la serata finisce
Data: 06/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... rialzate per tenermelo dentro quel bel cazzone. Ora è lui che mi scopa, con le mani mi massacra i capezzoli e con il cazzo mi sbatte violentemente. Io seguo il ritmo ma ogni tanto sbaglio e ci urtiamo, ma subito riprende. Sospira si agita, muove la testa velocemente a destra e a sinistra, mugolii, sospiri ….”siiiii, dai che arrivo, dai che vengo dai che…… siiiii Troiaaaaa, sei meravigliosamente troiaaaaaaaa” e sborra contorcendosi e sbattendomi ancora.
Si distende respira affannato, rantola qualche parola ma incomprensibile. Impiega alcuni minuti prima di tornate normale, sia nel respiro che nelle parole.
Io sono ancora seduto sopra di lui con il cazzo dentro che sento si sta sciogliendo in me. “Ma che sborrata, stupenda, era tanto che non mi succedeva. Sei bravissimo, mamma mia che bello. Sono ancora frastornato, piacevolmente frastornato e ho goduto splendidamente.”
Non so se dicesse verità o solo parole di cortesia, ma quanto diceva mi piaceva e aumentava la mia autostima. Il cazzo ormai è floscio anche se il mio culo lo abbraccia e non lo abbandona. Cerco il bordo del preservativo, lo tengo fermo al suo cazzo moscio, mi alzo, poi sfilo il preservativo. Il suo cazzo ha diversa sborra su, stando in verticale ed afflosciandosi è scesa dal serbatoio. Mi prende un attacco di voglia incontrollato e senza nemmeno pensarci, sto leccando e succhiando dall’uccello la sborra, e non è poca. Un buon sapore e mi piace. Lui meravigliato, ma stanco. Il cazzo da segni di vita ma ...
... si spengono quasi subito. ”bene, hai il cazzo ben pulito. “gli dico sorridendogli. ”cazzo che gran troia che sei, ti voglio incontrare ancora… e ci divertiremo tante volte assieme. Sei interessata anche a tre?” “non disdegno, anche a tre o quattro poi sono troppi per poter gestire sesso, almeno per me”
”perfetto, ti contatto con mail .” Si alza si pulisce il poco che potrebbe esserci ancora, e si riveste. Saluta, neppure lui vuole la birra e va. Dopo averlo salutato passo in bagno e mi lavo bene chiappe culo e anche bocca e denti. Mi rivesto, cambio il perizoma, ormai umido o meglio bagnato. L’orologio dice 21.54.
Decido di inviare messaggio di anticipare a tutti meno quello delle 22.30, ormai non riuscirebbe a cambiare il programma, ma poi mando anche a lui dicendogli che sono libero.
Anticipo alle 23 quello delle 23,30 ed alle 23.45 il successivo ed alle 24.30 i tre. Aspetto tanto anche se arriva leggo dopo la prestazione. Ma sono più bravi di quanto pensassi. Confermano la disponibilità sulla variazione dell’orario. Perfetto.
Sia quello delle 22.30 che gli altri due, che arrivano con leggero anticipo, consumano velocemente il loro desiderio di mettermelo in culo, di stare dentro al calo, di sbattermi in diverse posizioni, anche qualcuna strampalata. Poi una bella sborrata con urletti e sospiri e tutto il nettare nel preservativo, una pulizia veloce e via. La cosa mi piace, sentire quei cazzi diversi che si susseguono dentro di me, che mi allargano il culo che ...