Provare a fare la puttana a pagamento - la serata finisce
Data: 06/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... ascesa, ritmo aumentato, forsennato, il respiro affannato e profondo, parolacce e sberle sul culo, la eiaculazione lunga, con scatti e getti copiosi, cappuccetto che si riempi, lui che sospira e si appoggia a me, alla mia spalla.
Recupera e sospira. Si raddrizza, sento che il cazzo si ammolla, esce dal mio culo. Manovra errate e il preservativo mi resta dentro.
Lui guarda cosa esce dal buco, il lembo del preservativo e si mette a ridere.
Io mi accuccio e lo tiro fiori tenendo chiusa l'imboccatura.
Lo guardo contro luce. Bello pieno.
"Bella sborrata hai fatto, ne avevi tanta per me, grazie"
"Si avevo proprio voglia di una bella sborrata, mi hai stimolato bene e la sborrata è stata grandiosa. Grazie. Alla prossima allora, ti ricontatto sempre mail o mi dai cellulare?"
"Per adesso mail, poi vedo che fare, con il cellulare poi mi tempestate di messaggi e chiamate"
"No almeno non io, ma fai come credi, dov'è il bagno"
Lo indico, gli faccio vedere gli asciugamanini e asciugamani preparati in precedenza.
Almeno uno che li utilizza.
Esce si riveste, io nudo lo saluto.
Torno in bagno, faccio una lunga pisciata, mi lavo uccello culo e mani.
Anche questo è andato.
Quei cazzi veri di misure, larghezze e lunghezze, di pulsazioni, vibrazioni, colpi profondi, sborrate mi fanno godere e devo ammettere che è bello questo cambio continuo. Il buchetto funziona bene, sopporta gli attacchi dei personaggi con fermezza, si dilata, li lascia scivolare ...
... dentro, li stringe, li strozza, li fa godere, li fa sborrare e li lascia uscire per richiudersi ed attendere il nuovo venuto.
Sicuramente il gel ha aiutato molto. Così tanti cazzi senza aver arrossamenti o fastidio mi sembra strano, ma il gel ha permesso di non avere alcun atrito e conseguentemente ne arrossamenti ne fastidi.
Poi mi piace questa estrema decisione. Vogliono il mio culo e vanno dritti al bersaglio, lo vogliono, lo prendono, lo usano lo riempiono col cazzo, ci vengono dentro, anche se in preservativo, e godono. Escono e se ne vanno. Semplice, lineare, deciso, caldo, voglioso eccitante e mi sento riempito bene.
Ora è mezzanotte. Ho concluso gli impegni con i singoli, li ho soddisfatti tutti e tutti hanno chiesti di rivedermi, di fare altri incontri. Ne sono orgoglioso e piacevolmente soddisfatto. La mia prima serata da puttanella ha funzionato bene, ed ho incamerato dei bei soldoni.
Adesso l’ultimo scoglio. I tre, tenuti per ultimi perché con loro mi voglio svuotare, voglio venire e godere assieme a loro, poi ho solo la notte per dormire e riposare.
Il campanello suona, apro, attendo e poi apro la porta dell’appartamento. Le voci si sentono anche se sono sommesse
I tre entrano, e chiudo la porta dietro l’ultimo. Salutati poi offro la birretta. La prendono volentieri quindi preparo e verso. Un brindisi, poi mi chiedono quanto devono darmi. Io li guardo, il 33enne un fisico asciutto quasi magro, ma se non ha imbottito, la patta dei pantaloni è grossa. ...