1. Provare a fare la puttana a pagamento - la serata finisce


    Data: 06/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... Il 38enne corporatura normale pelosetto con barbetta ben curata. L’ultimo 44enne bel fisico, da palestra, le braccia e le cosce muscolose, ed anche a lui dalla patta si nota qualcosa di interessante.
    
    “siete in tre, ovvio che non vi chiedo 100 a testa, ma vi divertite come foste da soli,, dai sconto della serata, con 210 vi faccio divertire, 70 a testa.”
    
    Si guardano e “ok va bene, comprese le 2 birre a testa”
    
    Li guardo io, non capisco al volo “ne state bevendo una…”
    
    La seconda è alla fine prima di andare, ok?”
    
    “si perfetto allora.” Li invito di la in camera, mi spogliano loro dopo essersi denudati. Tre bei cazzi, Tutti sui 20-22 cm ma spessore a crescere 5 uno 7 l’altro e lattina di bitta il 44 anni. Cazzo che vista, da sogno, mi viene la colina in bocca.
    
    I tre mi circondano, mi palpano ovunque, mi spogliamo continuando ad accarezzarmi e a palparmi. Mi baciano e mordono i capezzoli in due, il terzo passa a baciarmi e leccarmi partendo dal collo e scendendo lungo la schiena. Brividi mi prendono man mano che scende. Si inginocchia dietro mi allarga le culatte e mi lecca cercando di entrare o di mordermi l’ingresso. Piacevole e eccitante il sentirlo così accanito nel voler forzare l’ingresso Uno dei due che mi succhia i capezzoli abbandona e scende arrivando al mio cazzo, lo lecca scende alle palle le succia e le mordicchia. Un piacere e un leggero fastidio, ma bello. Poi passa a prendersi il cazzo in bocca e a succhiarmelo con maestria
    
    Il terzo abbandona il ...
    ... capezzolo arretra e mi fa piegare tenendolo la testa fra le mani e spingendomi verso il suo cazzo ormai duro. Lo lecco e lo prendo tutto dentro e lo succhio e scopo. Mentre inizio a succhiare, sento la cappella che si appoggia al mio ano, preme lentamente ma in continuazione, allargandomi e avanzando. Entra senza tante incertezze, sicuro e diritto, dentro tutto non si ferma torna fuori e ricomincia. Ripete infinite volte questo metodo ed ogni voglia che esce mi dispiace ma aumenta il piacere ad ogni nuova entrata. Bellissimo e piacere in aumento per la pompa che faccio e che subisco. E’ il massimo così in tre per me. Godo solo al pensiero di questa formazione. Bellissimo.
    
    Mentre mi succhiano con passione e voglia, facendomi eccitare sempre di più, i due che mi scopano aumentano il ritmo e entrano assieme, in bocca e in culo, ed arretrano assieme ma senza uscire. Mi sento a volte schiacciare e poi liberato. Bellissimo questo momento e la voglia e desiderio crescono smisuratamente, sia per me che per i tre
    
    I ritmi aumentano e le pulsazioni pure. I due cazzi vibrano i me e quasi simultaneamente mi riempiono. Getti caldi, copiosi, che mi riempiono e assaporano la bocca. Getti che percepisco caldi dentro di me
    
    . Poi esplodo anche io cerando di non dare preavviso così sicuramente lo avrei fatto ingoiare tutto. E così è stato, ma a lui è piaciuta perché non lasciava più il mio cazzo.
    
    Piano i de cazzi escono da me, dalla bocca pulito e lindo come non credo mai sia stato, ...
«1...3456»