Tutti dentro di me : la mia prima orgia
Data: 07/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: gynoanaldream
... Gina, la nostra troia viziosa e incontentabile"...e mi sentii davvero tale, perchè in un colpo solo inghiottii tutto l'uccello di Dario fino in fondo alla gola; ebbe un fremito, ma posi le mie mani sui suoi fianchi e solo con la bocca presi a masturbarlo lentamente fino a far scorrere l'uccello completamente nella gola. Poco dopo entrarono Checco e Lucio, che rimasero senza parole nel vedere la scena; Marzia li fece accomodare e li denudò non disdegnando una spompinata ai due cazzi appena arrivati; poi mi presentò al volo "la troietta che vedete ingoiare il cazzo di Dario è Gina e presto vi farà assaggiare il suo culo, sarete i primi dopo Vittorio !"
Entrò Vittorio nudo e con il pene in tiro, mi spostai sul divano e mi misi a pecorina così che potesse comodamente incularmi, ed io appoggiata con il petto sullo schienale riuscii a prendere in bocca un pene e segare gli altri due: non capivo chi fossero, sentivo così tante sensazioni che non riuscivo a tenere gli occhi aperti; i complimenti si sprecavano 'dai bella' 'pompa così' 'prendilo tutto', ma quello che più sentivo era la carne degli uccelli che si introduceva nei miei buchi. Suonarono alla porta ed entrarono altri, non ricordo quanti, furono accolti da Marzia che gestiva la situazione da vera Maitresse e guidava i cambi degli uccelli sul mio corpo; chi non scopava me scopava lei e viceversa; i gemiti di piacere accompagnavano l'orgia ed io, che desideravo segarmi, non riuscivo a farlo tanto le mani erano impegnate a ...
... masturbare uccelli turgidi e bagnati; Vittorio, che aveva lasciato il mio culetto ad altri, accolse un altro paio di uomini che appena giunti non credevano ai propri occhi: io e Marzia completamente piene di uccelli e bagnate di umori; si spogliarono e si masturbarono e di li a poco eiacularono sul mio ventre, d'istinto mi liberai del corpetto e mi spalmai la sborra provando un piacere indescrivibile.
Capii che erano tanti gli uccelli nei pochi istanti in cui riuscii a tenere gli occhi aperti e già immaginavo e mi eccitavo al pensiero di quanta sborra mi sarebbe toccata !
Vittorio prese a scopare con vigore sua sorella e Marzia subito si affrettò a dire "la prima sborrata nel culo di Gyna è di Vittorio"; dai ritmi e colpi che stavano dando, capii che di li a poco in tanti avrebbero sborrato !
Vittorio con grande impeto aumentò il ritmo e qualche minuto dopo estrasse l'uccello dalla figa di Marzia e me lo infilò nel culo, inondandomi con una copiosa sborrata tra gemiti di piacere e urla di soddisfazione !
Arturo non resistette alla mia lingua e mi venne in bocca, nella posizione in cui mi trovavo (supina sul divano) lo sperma mi entrò in gola, nel primo ingoio del genere della mia vita.
Ero senza fiato quasi, ma Marzia con grande maestria avvicinò due uccelli, spompinandoli e masturbandoli me li fece sborrare in faccia e sul petto.
Vittorio tirò fuori l'uccello semi duro e lasciò il posto ad un altro che subito prese a sbattermi con vigore con la sborra che mi ...