Quando c'è intesa
Data: 11/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: MadBull
... silenzio ammirato: "Questa sì che è il giusto mix di amore e passione" ho pensato. Lei mi da la schiena e mi fa cenno di sganciare il reggiseno, eseguo e si ripiomba sulla sua bocca con avidità.
Poi improvviso ed inaspettato giunge alle mie orecchie dalla bocca di Max "Toglile le mutandine". L'adrenalina mi schizza a mille, non me lo faccio ripetere due volte ed eseguo anche questo ordine, le sfilo e le annuso per inebriarmi dei suoi sapori. Intanto la guardo, bella, anzi bellissima, rianzi bellissimi.
"Vuoi leccarla?" mi fa lui. Ma io, che so cosa vuol dire la riconoscenza rispondo "Mai prima di te". E lui si fionda a farla godere. Io mi limito a carezzarle il seno e giocare con i capezzoli che sono turgidi all'inverosimile, a stringerli e a godere del suo godimento.
Adesso è il mio turno, posso finalmente assaporarla. Sublime!!! Lecco e succhio, succhio e lecco. Com'è buona la fica della Lady, passo la lingua ovunque, dentro fuori, stuzzico il clitoride schiacciandolo forte e poi succhiandolo, poi mi soffermo sul buchetto. Bello stretto e invitante. Dopo averlo leccato e circumnavigato con la lingua provo a violarlo. Prima dei leggeri colpetti di lingua, poi spingo e esploro, mmmh che vortice di passione che mi assale.
Nel frattempo lei si esibisce in uno splendido pompino, sento lui godere e lei ansimare, che bello sono io a farla godere, lo sento, lo vedo, è palese!
"Spogliati anche tu", già sono ancora vestito, mi son tolto solo le scarpe per ...
... inginocchiarmi e leccarla meglio, che sbadato.
Adesso sono nudo, tempo 5 secondi sento già la sua bocca calda ed avvolgente, vedo la sua lingua che lavora intorno al mio glande, che bello. Lei si offre a lui alla pecorina che subito inizia a pomparla, lei gode e si sfoga sul mio cazzo che diventa duro come il marmo, quando appare vedo le vene che pulsano.
E’ un godimento incredibile.
C'è un cambio di posizione, lui la fa mettere a pecora sul divano perchè vuole il suo culo.
"Dov'è il gel?" domanda
"Mha, era qui" dice lei ma salta fuori solo il tappo.
Volano cuscini, flauti, (flauti??? ma che cazz.., giuro che era un flauto bianco), non si trova.
“Facciamo senza” dice Max, spinge ma vedo sofferenza.
Mi porto davanti a lei col mio cazzo implorante la sua bocca per vedere se riesco a consolarla.
Pochi colpi di lingua ma il dolore non rende le cose come dovrebbero essere.
"Momento lo cerco io" dico baldanzoso, pochi secondi e lo trovo (che culo!!!), glielo porgo.
Lui le cosparge l’ano e se ne mette un po’ anche sul cazzo.
Bene, adesso è tutto come doveva essere, riprendiamo, la sua bocca torna sapiente a succhiarmelo, che vortice.
"Metti il preservativo" dice Max
"Subito" rispondo io.
Intanto lei è sconquassata dall'orgasmo veloce ed inaspettato, gode di brutto, deve tapparsi la bocca perché i gemiti si trasformano in gridolini di piacere dal tono sempre più alto. Ma nel suo orgasmo è bellissima.
"Dai, mettiti seduto" mi chiede Max
Mi siedo ...