Lo sporco mondo degli affari.
Data: 14/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: DomeRebecca
... prima,inutile.
Si dirigono verso il ristorante e si siede con la coppia di ragazzi.
L'argomento principale è il lavoro ma tra una portata e l'altra c'è spazio per un po di gossip.
La cena è finita,si è fatto tardi e la stanchezza del viaggio si fa sentire,dopo cena si dirige in camera dove telefona a Dom per un saluto prima della buonanotte,qualche chiacchiera ma la telefonata è breve come la notte.
Giorno 2
La sveglia suona puntuale alle 8:00,quel letto cosi grande sembra non volerla lasciare andare,uno slancio e si libera del lenzuolo che l'avvolgeva.
Apre l'armadio,non ha portato molto con se ma comunque non sa cosa indossare decide di rimandare la decisione a dopo la doccia.
Corpo nudo capelli raccolti per non farli bagnare,la schiuma copre il suo seno e lentamente scivola tra le sue gambe,il rumore dell'acqua copre l'avviso di un messaggio.
L'accappatoio bianco con il logo dell'hotel asciuga la sua pelle mentre davanti al lavandino si lava i denti,pochi passi la riportano davanti al dilemma rinchiuso nell'armadio,ancora un suono che questa volta sente,prende il telefono e apre il messaggio.
BUONGIORNO CAGNA,COSA INDOSSERAI OGGI ?
Ad un tratto le idee erano chiare.
Apre l'armadio per prima un perizoma nero,davanti è di pizzo e dietro c'è solo un filo che scompare nel suo corpo,una minigonna nera,è aderente alle sue curve,il reggiseno e la canotta mettono in evidenza i suoi seni, dei tacchi mostrano i suoi piedi donandole anche qualche ...
... centimetro in più,allo specchio mentre si trucca si guarda negli occhi... si ritrova eccitata,si sente una cagna.
L'ascensore le fa paura per questo ha richiesto la camera in un piano basso,scende le scale tra eccitazione e paura,la sala della colazione è gremita di gente che ancora addormentata intraprende conversazioni.
Sfila tra la sala,gli occhi addosso degli uomini che seguono le sue curve fino alla macchina del caffè americano,due fette biscottate con della marmellata le bastano,si siede insieme alla coppia conosciuta la sera prima,intanto lo sguardo cerca l'uomo misterioso,dopo la colazione esce fuori per la sigaretta del mattino,una telefonata veloce a Dom.
Sono le 11:00 la sala convegni è in pieno fermento,sul palco diversi interlocutori si danno il cambio dicendo pressoché le stesse cose,idee e nuove strategie di vendita per un mercato che sembra in netta ripresa,niente di nuovo solo una routine che si ripete di città in città.
La noia accomuna gli osservatori,nella borsa il telefono trema.
TRA 5 MINUTI NEL BAGNO DEGLI UOMINI DEL PIANO INTERRATO.
Si guarda intorno nessuno si alza,girando la testa vede chiudersi la porta che conduce fuori dalla sala,pochi secondi per decidere,si alza prende la borsa ed esce,scende lentamente le scale che portano al piano sottostante,un piano di servizio vuoto usato di tanto in tanto dal personale.
Il corridoio con le pareti beige e illuminato dai neon crea un'ambiente surreale,si ferma davanti la porta marrone del ...